Klaus, il cui vero nome è Tudor Laurini, è nato il 10 maggio del 1997 a Roma ed è uno youtuber italiano con una fanbase che supera il milione di followers! Ha iniziato nel 2013 e ad oggi ha trasformato la sua passione in un lavoro: lo Youtuber!
Tutto quello che devi sapere su Klaus!

Klaus nel 2018!
Tudor apre il suo canale su YouTube il 2 maggio del 2013 e i suoi primi video sono in particolare Troll, gameplay su Call of Duty assieme a Dread, Rutti sulla gente con Anima e Homyatol e ancora gameplay di videogiochi assieme a noti youtuber come Gabbo, Frax e Zoda.
Successivamente inizia a caricare video di Fifa e challenge, raggiungendo in pochissimo tempo, il 9 Agosto 2014, i 50 mila iscritti!
Ha portato poi gli scherzi telefonici, con i quali ha aumentato il suo pubblico e grazie a questi, il 12 Marzo 2015, esce il suo video speciale per i 100 mila iscritti!

Klaus assieme ai Mates!
Partecipando a fiere ed eventi in giro per l’Italia ha conosciuto nuovi youtuber come i Mates, Simone Paciello, ilvostrocaroDexter e altri, raggiunge nel maggio del 2016 i 300 mila iscritti!
Grazie ai continui scherzi e challenge assieme ai suoi amici youtuber, è arrivato ai 500 mila iscritti a Dicembre 2016!
I suoi video più visti sono: “TRASFORMARE ACQUA IN GHIACCIO IN 1 SECONDO” e “SCHERZO A SABRINA DELLA MACCHINA DELLA VERITA'”! Clicca qui per vederli!

Klaus ad uno dei tanti festival a cui ha partecipato!
7 Curiosità su Klaus:
- Faceva parte del clan Godz.
- Ha una fidanzata di nome Gianna.
- Ha ricevuto il Silver Play Button di YouTube rotto.
- E’ andato a Los Angeles per il suo compleanno!
- Come viaggio di maturità è partito e ha seguito il tour di Axwell & Ingrosso (due DJ) in giro per l’Europa, è andato a Barcellona, Ibiza e Mosca.
- Ha creato una playlist di canzoni su Spotify. Clicca qui per ascoltarla!
- È un grande fan della musica EDM e frequenta regolarmente i festival in tutto il mondo.
Link ai profili social di Klaus:
- Canale Youtube: clicca qui.
- Pagina Instagram: clicca qui.
- Pagina Facebook: clicca qui.
- Profilo Twitter: clicca qui.
- Profilo Ask.fm: clicca qui.