Home Youtube La Diva Del Tubo | La Vera Storia del suo successo su Youtube

La Diva Del Tubo | La Vera Storia del suo successo su Youtube

Settembre 3, 2019

La Diva del Tubo, il cui vero nome è Alisha Griffanti, è nata in provincia di Milano e attualmente vive a Cuneo, in Piemonte.

Da ragazza ha lavorato come modella per diverso tempo, per poi dedicarsi al mondo di Youtube e dei social netowork in generale.

Alisha carica i primi video e inizia a farsi conoscere online

La Diva Del Tubo

Carica il primo video nell’ormai lontano 2011 (clicca qui per vederlo) e, fin da subito, si dimostra veramente determinata a farsi conoscere dal pubblico di Youtube, caricando nuovi video ogni settimana.

Tutti i suoi video sono vlog nei quali racconta fatti personali, mostra i propri acquisti di abbigliamento e cosmetici e, in generale, parla di sè e condivide quello che le succede giorno per giorno.

Nonostante l’impegno impiegato nella realizzazione, montaggio e condivisione dei video, La Diva Del Tubo fa fatica a sfondare e i suoi video vengono visti al massimo da 10.000 persone.

La popolarità de La Diva Del Tubo esplode di colpo

La Diva Del Tubo

La vera svolta per il canale della Diva arriva nel 2015, quando pubblica un video per annunciare il suo fidanzamento con Andrea Diprè (clicca qui per vederlo). A seguito di questo video, infatti, i due diventano la coppia più controversa non solo di Youtube, ma proprio di tutta Italia.

I contenuti pubblicati online dai due influencer sui rispettivi canali vengono infatti definiti trash da tutti coloro che li guardano ed escono sempre più commenti di haters che li insultano e criticano.

Passa del tempo e i due si lasciano, la popolarità di Andrea Diprè col tempo svanisce sempre di più e anche la Diva si lascia alle spalle tutte queste vicende.

Dal 2018 La Diva Del Tubo inizia a collaborare con moltissimi youtubers diversi, come Lilly Meraviglia, Follettina Creations, Issima91 e Kappalicious. Pubblica tantissimi video, alcuni dei quali finiscono anche nella sezione Tendenza di Youtube Italia.

Sempre più persone vengono a conoscenza del suo canale, che nel 2019 arriva ad avere circa 200.000 iscritti.

Curiosità su La Diva Del Tubo:

  1. Il suo video più popolare è quello in cui esce le zinne in piazza (clicca qui per vederlo).
  2. È stata fidanzata con Andrea Diprè.
  3. Hai fatto finta di rapire Follettina Creation.
  4. Ha acquistato una mercedes completamente verniciata di color rosa shocking.
  5. Ha dissato violentemente Chiara Paradisi. Le due sono andate avanti per parecchio tempo a rispondersi a vicenda all’interno dei propri video, insultandosi e criticandosi a vicenda.
  6. Ha pubblicato su Youtube una sua canzone rap (clicca qui per vedere il videoclip).

Link ai suoi profili social:

Articoli Correlati