LaSabriGamer, il cui vero nome è Sabrina Cereseto, è nata il 16 Giugno nel 1988a Monza in Lombardia. È cresciuta con i nonni, i suoi genitori e i suoi due fratelli più piccoli, Thomas e Nicole. Ha frequentato due anni di Liceo Scientifico a Verderio per poi passare a fare il Turistico.
Fin da piccola è sempre stata un maschiaccio; infatti alle bambole e ai vestiti preferiva il calcio e i videogiochi. Quando suo padre le regala il Nintendo 64 e poi la Play Station 1 LaSabriGamer si innamora letteralmente di quel mondo e i videogames diventano la sua passione più grande.

LaSabriGamer a Miss Italia (2008)
Nel 2008 partecipa a Miss Italia con il titolo di Miss Wella Professionals Emilia Romagna diventando una delle cento finaliste dello show di bellezza più importante del nostro paese.
LaSabriGamer debutta su Youtube con VGP

LaSabriGamer nel suo primo Vlog (2014)
Nel 2012, prima che la popolarità di Youtube esplodesse, LaSabriGamer lavora come presentatrice per Video Games Party. Durante uno dei loro eventi intervista CiccioGamer89 e Joker per la rubrica “Il personaggio del mese” (clicca qui per vedere questo rarissimo video).
L’idea di aprire un proprio canale di Youtube nasce grazie alle esperienze vissute lavorando in un negozio di videogiochi e presentando gli eventi di VGP. Così l’8 Aprile del 2014 Sabrina carica il suo primo Vlog nel quale si presenta e spiega quali sono le sue passioni (clicca qui per vedere il suo primissimo video).
Fin da subito il suo canale riscuote un grande successo e al 17 Aprile conta già 5.000 iscritti, l’11 Maggio 10.000 e a Giugno già 20.000!
Nel 2015 inizia a realizzare sempre più video con Anima, dicendo a tutti di essere sua cugina. Sempre più persone scoprono il suo canale e gli iscritti aumentano di brutto. Ad Agosto LaSabriGamer raggiunge 30.000 iscritti e in questa occasione pubblica il video intitolato “**SPECIALE 30K** Affronto la mia paura più grande.. ANIMA FA’ QUALCOSA!!” (clicca qui per vederlo). Questo video diventa virale con milioni e milioni di visualizzazioni e nel giro di due mesi raggiunge i 100.000 iscritti.
La vera svolta per LaSabriGamer arriva nel 2016

LaSabriGamer e Anima (2018)
Il 30 Giugno del 2016 LaSabriGamer pubblica il video “LA MIA VERA STORIA CON SASCHA” (clicca qui per vederlo). Quando i loro fan scoprono che i due sono fidanzati impazziscono, il video diventa virale e la popolarità di Sabrina esplode di brutto.
Da questo momento in poi LaSabriGamer iniziare a viaggiare in tutta Italia per partecipare alle fiere più importanti come Lucca Comis, Romics e Milano Games Week. Inoltre partecipa con Favij, Stepny, Surry, Vegas, Anima alla seconda stagione di Social Face, il programma prodotto da Webstar Channel e mandato in onda su Sky Uno.
Grazie a tutta l’esposizione ricevuta e a tutti i video caricati durante gli anni, nel Dicembre del 2016 raggiunge i 500.000 iscritti.
Nel Marzo del 2017 pubblica il suo libro intitolato “#Play. La mia vita come un gioco”. In questa autobiografia racconta eventi curiosi e divertenti tratti sia dalle esperienze vissute lavorando come Youtuber sia da quelle vissute nella sua vita privata. Il libro spopola tra i suoi fan, registrando incassi devastanti e facendo scrivere moltissime recensioni, di cui alcune positive, altre negative e altre ancora che non c’entrano nulla ma che fanno davvero ridere
Nel frattempo continua a pubblicare video con una costanza davvero incredibile e ad Ottobre del 2017 il suo canale conta più di un milione di iscritti. In occasione di questo traguardo così fottutamente epico cambia in nome da LaSabriGamer a LaSabri (clicca qui per vedere il video in cui spiega il perchè).
Nel 2018 pubblica il suo secondo libro intitolato “Cavolini”. Anche in questo caso, la sua pubblicazione fa molto parlare di lei; infatti il libro tratta di un racconto a fumetti inventato e ricchissimo di sorprese.
Curiosità su LaSabriGamer:
- È fidanzata con Anima dal 7 Giugno 2015 e vive insieme a lui a Milano.
- Ha lavorato per diverso tempo in un negozio di videogiochi a Milano.
- Ha più followers su Instagram che su YouTube.
- Vende i suoi prodotti sul sito NerdOverdose.
- Sabri e Anima dicevano di essere cugini di secondo grado.
- Da piccola ha praticato ginnastica artistica.
Link ai profili social de LaSabriGamer:
- Canale Youtube: clicca qui.
- Pagina Instagram: clicca qui.
- Pagina Facebook: clicca qui.
- Canale Twitch: clicca qui.
- Profilo Ask: clicca qui.