Home Instagram La Vera Storia di Leonardo Decarli – Un influencer polivalente

La Vera Storia di Leonardo Decarli – Un influencer polivalente

Settembre 23, 2018

Leonardo Decarli è nato il 2 novembre del 1990 a Civitavecchia, precisamente di venerdì.
Sin dalla tenera età, Leonardo ha lasciato denotare un tipo di carattere brioso e limpido, elementi che gli hanno permesso di spaziarsi in diversi campi, all’interno dei quali possiamo trovare lo sport e la danza.

È però a partire dal raggiungimento del dodicesimo anno d’età che Leonardo, all’epoca ancora un adolescente, decide di avvicinarsi al teatro, dove riesce liberamente a tirare in ballo tutte le sue doti.
Il piccolo Leonardo, ricevuta manforte dalle proprie capacità, ottiene dunque il ruolo da protagonista in “Africa”; spettacolo previsto alla fine del corso teatrale che stava seguendo. Nel medesimo anno parve nelle veci di comparsa all’interno del celebre film “Caterina va in città” di Paolo Virzì. Questa esperienza si radicò prematuramente nel giovane Decarli, dando il via ad una vera e propria passione per lo spettacolo.

Il boom avuto attraverso il canale YouTube

Leonardo Decarli

Leonardo Decarli

Il 2011 è sovente associato all’anno in cui i più grandi talenti di YouTube Italia sono sbocciati. Ebbene, il nostro Leonardo non si esime di certo da questa rinomata sorte, esordendo all’interno del portale in quel medesimo anno con un gran numero di video comici e dalla grande inventiva. (Clicca qui per vedere uno dei primissimi video)

Nel 2014, tre anni dopo, come conseguenza del grande talento di Leonardo, il suo canale esplode letteralmente facendo un boom di visualizzazioni grazie ad un video dove imita, a scopo di parodizzare, un Jek Benetti ancora adolescente. (Clicca qui per vedere il video più popolare di Leonardo)

Subito dopo il boom, Leonardo si trovò con la strada totalmente spianata e pronta ad essere percorsa. Palla che il nostro tuttologo ha sicuramente colto al balzo, dato il consistente numero di iscritti che ad oggi lo segue!

Leonardo Decarli diventa ben presto volto noto

Leonardo Decarli

Leonardo Decarli

La fama non si lascia attendere dinanzi ad una recitazione d’alto prestigio come quella presente nei video dove Decarli manifesta una straordinaria e non indifferente adattabilità.

Oltre a YouTube, Leonardo si spazia anche in diverse altre piattaforme social; dove l’influencer tutt’oggi carica contenuti dallo stampo umoristico con cadenza giornaliera.

Curiosità su Leonardo Decarli:

  1. Leonardo ha ben 9 tatuaggi, il primo fra tutti rappresenta la scritta “The show must go on”, generosamente dedicata ai suoi seguaci: i Decarlini.
  2. Leonardo è uno speaker radiofonico, nonché vocalist.
  3. Leonardo è uno dei protagonisti del film “Game Therapy”, dove è affiancato da Youtuber della sua stessa foggia.
  4. Il primo raduno che organizzò, in un centro commerciale che convergeva in una periferia di Roma, fu annullato a causa dell’eccessiva esuberanza del pubblico (nella fattispecie quello femminile).
  5. Leonardo è un artista musicale, debuttato nel 2016 con il brano “Non voglio l’estate“.

Link ai profili social di Leonardo Decarli:

Articoli Correlati