Home Youtube Lilly Meraviglia | La Vera Storia della ragazza Dark di YouTube

Lilly Meraviglia | La Vera Storia della ragazza Dark di YouTube

Scritto da Redazione

Livia Meraviglia conosciuta dai suoi fan come Lilly Meraviglia è nata a Roma nel 1997. Lei iniziò sui social molto presto, circa all’età di 12-13 anni. Si riprendeva nella sua cameretta mentre parlava di ciò che gli piaceva come ad esempio lo stile dark o punk e cosa le piaceva fare con le sue amiche.

La storia di Lilly Meraviglia: una ragazza molto strana!

Lilly Meraviglia

Lilly carica il suo primo video il 17 Maggio 2011, initolato: “il mio stupido coniglio”. Livia Inizia con dei video particolari, da tutorial di makeup, a concerti, fino a video dove si racconta e fa vedere tutte le sue capigliature più strambe.

Lilly è una ragazza molto particolare, strana e anche un po estroversa. Molto successo gli arrivò grazie anche alle parodie di altri youtubers che facevano su di lei, questo gli ha creato molta utenza e in poco si è ritrovata ad avere più di 100 mila fan! Il 25 Maggio 2016 usciva il suo speciale per il ringraziamento dei 100 mila iscritti e in questo speciale fa vedere le sue foto più oscene.

Dopo questo primo grande traguardo, Lilly decise di continuare e andare avanti in questa avventura che aveva iniziato su YouTube. Inizia così a pubblicare video che riguardano un argomento che piace davvero tanto a lei: la moda. In questi video fa vedere tutti i suoi acquisti più recenti oppure tutti i prodotti che i siti gli inviano per recensirli.

In questa maniera si è creata un pubblico specialmente femminile, anche perchè realizzava sempre video insieme a sue amiche e su prodotti specialmente femminili.

Lilly Meraviglia

Lilly Meraviglia dal 2017 ha pubblicato sul suo canale YouTube 2 canzoni, la prima intitolata: “Selfie in HD”, ad oggi ha superato le 2.7 milioni di visualizzaizoni, mentre la seconda: “MERRY XCASH”, ha raggiunto le 600 mila visualizzazioni. (Guardale cliccando qui!)

In seguito queste sono due canzoni hanno ricevuto diversi complimenti ma anche molte critiche, le più pesanti sono quelle fatte dagli Arcade Boyz, clicca qui per sentire cosa hanno detto!

Nel 2017 Lilly ha pubblicato un libro di suoi disegni che è possibile acquistare su Amazon, intitolato: “Un Libro Meraviglioso”.

Lilly Meraviglia

Curiosità su Lilly Meraviglia

  1. Ha frequentato un liceo artistico a Roma.
  2. Nell’Agosto 2016 è comparsa nella rivista WebStarsMagazine per parlare del suo stile.
  3. Le sue scarpe preferite sono della marca Globe.
  4. Ha avuto i capelli di tutti i colori.
  5. Collabora con siti cinesi per farsi mandare prodotti di abbigliamento e recensirli.
  6. Ama il rosso, il nero e il rosa.
  7. Ha diversi tatuaggi, tra cui una rosa sulla spalla.
  8. Il suo canale YouTube conta più di 547 mila iscritti e un totale di 137 milioni di visualizzazioni!
  9. Su Instagram ha due profili, quello delle sue foto conta più di 380 mila followers, mentre quello per i suo disegni ne ha più di 25 mila! Clicca qui per vederli!
  10. Lilly ama la grafica e l’arte digitale, i conigli, la musica, gli orsetti gommosi e soprattutto Carlo Conti.
  11. Il suo video più visto su YouTube è lo speciale per i 300 mila iscritti, il Draw My Life della sua vita!

Articoli Correlati