Home Youtube Luca e Katy | La Vera Storia dei loro Scherzi di Coppia su Youtube

Luca e Katy | La Vera Storia dei loro Scherzi di Coppia su Youtube

Scritto da Redazione

Luca Lattanzio e Katia Brivio, conosciuti su Internet come Luca e Katy grazie a Scherzi di Coppia,  si conoscono alle medie ed affermano che: “Già a quell’età ci sarebbe piaciuto pomiciare, Luca però era troppo timido e non si fece mai nulla”. Passano un po’ di anni e Luca e Katia si iniziano a frequentare nuovamente e alla fine si fidanzano.

Ormai fidanzati, Luca e Katy decidono di trasferirsi a Boa Vista, un’isola appartenente all’arcipelago di Capo Verde, in Africa. Convivono su quest’isola per tre anni ed è proprio in questo periodo che iniziano a farsi i primi scherzi.

In breve Luca e Katy diventano uno dei canali più seguiti

Luca e Katy

Katia nel primo video di Luca e Katy (2012)

Tornati in Italia Luca e Katy mantengono l’abitudine di farsi scherzi di coppia reciproci. Nel 2011 i Social Network iniziano a spopolare anche in Italia e così matura l’idea di condividere queste avventure con il pubblico di Internet. Così decidono il 31 Ottobre 2012 di aprire il canale Scherzi di Coppia.

La prima vittima a subire uno scherzo sul loro canale è Katia, la quale viene ricoperta dal borotalco che Luca aveva nascosto nel Phon (clicca qui per vederlo). Alla fine del video, ancora shockata e arrabbiata, Katia pronuncia le fatidiche parole: “me la pagherai”. E infatti dopo nemmeno una settimana i due pubblicano un secondo scherzo, questa volta subito da Luca (clicca qui per vederlo).

I loro video cavalcano l’onda del successo degli esperimenti sociali e dei prank. Dopo solo pochi mesi il video “BOMBA NEL FRIGORIFERO” raggiunge e supera il milione di visualizzazioni (clicca qui per vederlo).

Più passano i mesi e più persone vengono a conoscenza dei loro scherzi, gli iscritti aumentano sempre di più e nell’autunno del 2015 il canale di Luca e Katy arriva ad averne più di 100.000.

La popolarità di Luca e Katy esplode di brutto

Luca e Katy

Luca e Katy a letto insieme (2018)

Nell’Agosto 2016 la fama del canale Youtube fa Cagare esplode quando viene pubblicato il video critica rivolto a Scherzi di Coppia (clicca qui per vedere il video). Simone critica Luca e Katy di essere falsi ed eccessivamente volgari e trash.

I due rispondono con un video in cui affermano di voler chiudere il canale a causa di tutti i commenti negativi e degli insulti degli haters che si sono scatenati dopo il video di Simone. Parte quindi un casino assurdo. Entrambi i canali pubblicano video in cui si rispondono a vicenda (video che oggi non sono più visibili).

È solo dopo qualche settimana che, fortunatamente per gli iscritti di Luca e Katy, i due ritornano sui propri passi e al posto di chiudere il canale annunciano l’arrivo della loro nuova Web Serie (clicca qui per vedere tutte le puntate).

Nel 2017 pubblicano il loro primo libro intitolato “Scherzi di Coppia. Qualsiasi cosa accada”. Questo riscuote un successo più che buono e viene comprato da moltissimi dei loro fan. Inoltre ricevono moltissime recensioni su Amazon, sia positive che negative (alcune davvero strane ed esilaranti).

Acquista ora

Curiosità su Luca e Katy:

  1. La coppia ha affermato che a Boa Vista hanno imparato ad apprezzare la vita e a viverla con spensieratezza.
  2. Luca faceva parte del gruppo chiamato The Dopes con il soprannome di “Latta” si occupa di regia e montaggio.
  3. Sia Luca che Katia hanno detto che il continuo susseguirsi di scherzi, a volte pensati, ha più volte messo a rischio la loro relazione.
  4. Durante le riprese della nuova Web Serie sono stati denunciati dai vicini a causa della confusione che hanno fatto.
  5. Luca e Katia sono una delle coppie di fidanzati più seguite d’Italia. Oltre a loro spopolano anche i canali di Two Players One Console e Me Contro Te.

Link ai profili social di Luca e Katy:

Articoli Correlati