Home Instagram Mafalda De Simone | Influencer su Instagram, ma non solo

Mafalda De Simone | Influencer su Instagram, ma non solo

Scritto da Redazione

Mafalda De Simone è nata ad Ottobre del 1994.
Oggi ha 25 anni e sta terminando il suo percorso di studi in giurisprudenza.

Oltre allo studio Mafalda è molto coinvolta su Instagram, con oltre 130.000 followers che la seguono sul suo profilo dove condivide ogni settimana nuove foto sul fitness, sulla moda e sul make up.

Mafalda dà inizio al suo percorso online

Mafalda De Simone

Il suo percorso ha avuto inizio nell’estate del 2016. Come spesso accade, tutto è cominciato per gioco, condividendo scatti inerenti outfit, makeup e ottenendo sempre maggior riscontro. Tanto che ben presto si rende conto di volerlo fare seriamente, dedicandosi ogni giorno alla costruzione del proprio profilo Instagram.

Man mano Mafalda entra in contatto con diverse aziende per le campagne di promozione dei loro prodotti riuscendo a conquistare la fiducia di molte persone.

Il suo successo non è frutto del caso, ma anzi è stato meritato dall’impegno non solo di Mafalda De Simone, ma anche del suo fotografo professionista, con cui cura il tutto nei minimi dettagli per dare un’immagine precisa ed ordinata nel suo feed.

Mafalda De Simone trasforma la sua passione in lavoro

Mafalda De Simone

Sicuramente l’istinto è stato fondamentale durante il suo primo periodo di attività su Instagram; infatti inizialmente si basa principalmente su quello.

Tuttavia, andando avanti, si rende conto che lo studio è fondamentale, bisogna curare il tipo di posa, i colori, le luci, a tal punto che curare il suo profilo diventa un vero e proprio lavoro, portandola ad impegnarsi al massimo per ottenere il miglior risultato possibile.

Più il suo profilo cresce e più Mafalda riesce ad entrare in contatto con diverse aziende per partecipare alle loro campagne di promozione e sponsorizzando i loro prodotti, conquistando la fiducia di migliaia di persone.

Il primo grande traguardo arriva ad inizio 2017, dopo circa mezzo anno di attività, quando raggiunge i suoi primissimi 10.000 followers.
Dopo questo traguardo Mafalda continua ancora meglio di prima, arrivando nel 2019 ad averne oltre 100.000.

Oggi il suo profilo Instagram conta oltre 134.000 followers, facendola rientrare a tutti gli effetti nella classifica delle beauty influencer più seguite in Italia

Curiosità su Mafalda De Simone:

  1. Le sue più grandi passioni sono il pianoforte e il fitness, nonché il benessere fisico in generale.
  2. Il suo segno zodiacale è la Bilancia.
  3. Il suo colore preferito è il Rosso.
  4. Nonostante molti siano convinti che abbia gli occhi marrone scuro, Mafalda afferma di averli di color nero.
  5. Si definisce professionale, innovativa ed originale.

Link ai suoi profili social:

Articoli Correlati