Home Sponsored Creators La Vera Storia di Manny Fresh: Youtuber del ghetto Americano!

La Vera Storia di Manny Fresh: Youtuber del ghetto Americano!

Agosto 24, 2018

Manny Fresh è considerato la new wave di YouTube Italia, è svizzero con madre dominicana ed è uno Youtuber diventato famoso per i suoi video sulla vita che ha vissuto in America.

Manny Fresh si racconta: da quando era piccolo fino agli ultimi anni!

"<yoastmark

Mi ritengo molto sveglio ed astuto, ho frequentato le scuole e lavorato in Svizzera, sono pure diplomato e parlo 3 lingue. Da piccolo ho giocato a calcio ed andavo in skate ma mai senza grande successo (ogni tanto gioco ancora alla play). Ho pure un fratello più piccolo di me che ha 16 anni, è molto diverso da ciò che sono io ad esempio ha muscoli, va in palestra ed è molto alto (l’opposto di me).

"<yoastmark

Lavori e viaggi di Manny:

Per due anni ho lavorato come cuoco in un’hotel stellato ma purtroppo non ero felice di ciò che ero e di ciò che facevo allora ho salvato tutti i miei soldi e me ne sono andato negli Stati Uniti per imparare l’inglese e vivere una nuova esperienza. Chiaramente agli inizi non è stato facile non avendo nessuno al mio fianco e non sapendo la lingua ma con la forza di volontà si può sempre superare tutto. Ho studiato per quasi un’anno in una scuola privata l’inglese e l’altro anno e mezzo mi sono semplicemente goduto la vita. Agli inizi ho cercato qualche lavoretto come porta a porta vendendo giornalini. Ho avuto la fortuna di visitare molti posti come Seattle, Washington, Colorado e California, amo l’America! Da piccolo quando la mia famiglia era più unita andavamo spesso in vacanza in diverse nazioni come Spagna, Francia, Germania, Repubblica Dominicana e Italia!

"<yoastmark

La vita nel ghetto di Manny Fresh:

Purtroppo sono stato spesso nei casini, sono finito nel ghetto solamente per curiosità ma quando sei dentro è molto difficile uscirne da fumare qualche spinello sono finito per spacciare, a girare con brutte compagnie anche se non sembra in quel giro ho imparato molte cose sopratutto mai fidarsi del prossimo e giocare di astuzia.

Probabilmente nessuno mi crederà ma quando arrivai li non ne capivo nulla di droga, ho guardato imparato e fatto fino a tal punto che ero diventato un pezzo grosso e da li sono cambiato totalmente come persona. Ho visto cose che nessuno può immaginarsi ma queste esperienze mi hanno solo rinforzato, ho avuto anche la fortuna di conoscere gente magnifica (3 persone) con i quali ho contattati pure ora.

Sono veramente contento perché me ne sono tirato fuori e vi garantisco che la maggiore parte di quella gente non fa mai una bella fine tante volte non arrivano nemmeno all’età dei 25 anni. Ho pagato per tutti gli errori che ho fatto ed ora mi sento molto piu forte e sicuro di prima. Mi spiace un sacco per gli sbagli e scelte sbagliate che ho fatto siccome dietro a me ho una madre magnifica che tiene molto alla mia educazione e al mio essere e si è sempre presa cura di me ma nonostante tutto lei mi accetta cosi come sono.

"<yoastmark

L’inizio su YouTube e il successo!

La passione dei video c’è sempre stata ma non ho mai saputo come fare. Non avevo uno stile e cercavo sempre di imitare gli altri ma questa mia esperienza negli Stati Uniti mi ha fatto ritrovare in me stesso ed ora so per certo che c’è la faro. Mi ero messo nei casini fino al collo a tal punto che non potevo uscire da casa allora ho incominciato a fare il figo nei gruppi streetwear italiani flexando e dicendo che avevo più stile di tutti. All’inizio mi insultavano tutti ma allo stesso tempo ero la persona con più like, allora feci un video nel quale rispondevo agli insulti in modo provocatorio e funzionò.

Le idee per i miei video mi vengono molto facilmente e spontanee e alla gente sta piacendo molto il mio stile e modo di fare. Quando registro è tutto buona alla prima siccome so ciò che faccio. Il mio sogno più grande è poter lavorare in televisione o come attore e perché no, magari fare lo Youtuber facendo i soldoni siccome alla fine è ciò che amo.

"<yoastmark

Curiosità su Manny Fresh:

  1. Manny ha un fratello più piccolo che è l’opposto di lui: alto e muscoloso!
  2. Una delle cose che ama di più fare è viaggiare!
  3. Manny si sente molto fortunato ad essere ancora qui siccome l’ha vista brutta più volte. Ha perso un’amico nel ghetto ed aveva solo 18 anni. Di certo non è morto per un’incidente d’auto…Da li Manny capii che era meglio levarsi dai piedi e iniziare da 0.
  4. Manny non ha idoli perchè si definisce l’idolo di se stesso e si ama cosi com’è!
  5. Ha aperto il suo canale YouTube il 5 dicembre del 2014!
  6. Il suo video con più visualizzazioni si chiama: “LA MIA ESPERIENZA NEL GHETTO AMERICANO *quello vero*”, ha superato le 500 mila visualizzazioni! Clicca qui per vederlo!

Link ai profili social di Manny Fresh:

Articoli Correlati