Home News Manny Fresh è lo Youtuber Italiano con più Hater nel 2018

Manny Fresh è lo Youtuber Italiano con più Hater nel 2018

Scritto da Redazione

Manny Fresh è uno Youtuber Italiano, è svizzero con madre dominicana ed è uno Youtuber diventato famoso per i suoi video sulla vita che ha vissuto in America. Se vuoi scoprire più nel dettaglio leggi la biografia che abbiamo scritto su di lui cliccando qui.

Perchè Manny Fresh è considerato lo Youtuber Italiano più odiato?

Manny Fresh

Manny Fresh, dopo aver pubblicato una serie di video in cui mostrava soldi, case, macchine, orologi, gioielli, abbigliamento e scarpe di un certo valore, è stato accusato da Vlad di Diario del Russo e Federico Barengo.

Dopo una serie di video Dissing le acque si sono calmate e hanno realizzato anche alcuni video assieme. Se ti interessa la storia completa guarda questo video:

Nel 2018 anche Victor Hugo Nico e Genzo lo hanno attaccato nelle loro Instagram Sories, lo hanno definito un fallito, spronando gli utenti a non seguire questo personaggio, altamente nocivo per la community italiana.

In seguito a quanto accaduto con Federico Barengo, Vlad, Victor Hugo Nico, Genzo e molti altri Youtuber italiani, Manny Fresh si porta dietro molti hater che costantemente mettono non mi piace e commenti negativi ai suoi video.

Il 5 settembre del 2018 ha pubblicato la sua prima canzone: “1200$ al giorno”, ha superato il milione di visualizzazioni ma ha ricevuto più di 25 mila non mi piace. Clicca qui per vedere il video!

Link ai profili social di Manny Fresh:

Articoli Correlati