Home Instagram La Vera Storia di Mariasole Pollio: la giovane star del web

La Vera Storia di Mariasole Pollio: la giovane star del web

Giugno 12, 2018

Mariasole Pollio è nata il 18 luglio del 2003 a Napoli ed è diventata una giovane star del web grazie ai suoi video su YouTube e Musical.ly e per la sua partecipazione al cast di Don Matteo!

Tutto quello che devi sapere su Mariasole Pollio!

Mariasole Pollio

Mariasole Pollio nel 2018!

Mariasole ha sempre avuto la passione per il mondo del cinema è sempre esistita, lei stessa ha raccontato che a soli tre anni i genitori hanno deciso di iscriverla a un corso di teatro, mentre all’età di sette anni la mamma ha deciso di iscriverla a una scuola di cinema. Con l’apertura del suo canale su YouTube, con la pubblicazione del primo video il 18 ottobre del 2015, ma in particolar modo dell’app musically, Mariasole ha raggiunto il successo tra i giovani, diventando un vero e proprio fenomeno tra i giovanissimi che hanno cominciato a seguirla sui social.

Il 4 marzo del 2016 ha pubblicato su YouTube il suo speciale per i 2000 iscritti, in cui realizza degli scherzi telefonici ad alcuni suoi fan. Clicca qui per vederlo!

Mariasole Pollio e il suo sogno di attrice!

Mariasole Pollio

Mariasole Pollio assieme a Francesco Facchinetti!

Da quel momento in poi Mariasole ha deciso di dedicarsi a pieno a questa attività, tanto che il 26 ottobre del 2016 si è incontrata assieme a Francesco Facchinetti perchè lui la aveva notata online e lei gli ha spiegato del suo sogno di fare l’attrice da grande!

A casa i genitori hanno approvato e condiviso il suo sogno. Ad aprile 2017 Mariasole ha partecipato al casting per l’undicesima stagione di Don Matteo, la popolarissima fiction di Rai 1. “Il personaggio di Sofia mi interessava molto, mi sono impegnata ed è andata” racconta. “L’unica cosa che ti fa fallire è la paura. Le prime volte ero molto molto emozionata, il set non era mai stata la mia realtà, mi andavo a confrontare con persone che non conoscevo. Oltre a mamma, mi ha dato molto coraggio Terence Hill”. “Sono onorato di lavorare con te”, mi ha detto stringendomi la mano, è stato veramente gentile. Alla fine tutte le difficoltà sul set le ho superate con loro, c’è uno spirito di squadra bellissimo. Un problema tuo diventa di tutti”.

Mariasole Pollio

Mariasole Pollio sul set di Don Matteo!

9 Curiosità su Mariasole Pollio:

  1. Ha un fratello più piccolo che si chiama Christian!
  2. Sua mamma si chiama Rossella e Mariasole ha affermato di avere un rapporto speciale con lei!
  3. Il sogno più grande di Mariasole è quello di diventare un’attrice, ma se non dovesse riuscirci vorrebbe fare la psicologa.
  4. La sua migliore amica si chiama Samantha Zanella ed è anche molto amica di Luciano Spinelli. Clicca qui per leggere la sua storia!
  5. Nel 2016 ha realizzato VlogMas tutti i giorni per tutto il mese di Dicembre!
  6. Ha fatto un video assieme a Riccardo Marcuzzo! Clicca qui per vederlo!
  7. E’ alta 168 cm e il suo segno zodiacale è il cancro!

Link ai profili social di Mariasole Pollio:

Articoli Correlati