Home Instagram Martina Brondin | La Vera Storia del suo successo online dopo Il Collegio

Martina Brondin | La Vera Storia del suo successo online dopo Il Collegio

Aprile 6, 2020

Martina Brondin è nata nel 2002 a Albignasego, in provincia di Padova, ed è una giovane Influencer e Tik Toker spopolata online dopo la sua partecipazione al Collegio.

Tutto quello che devi sapere su Martina Brondin!

Martina Brondin

Della vita privata di Martina sappiamo che la ragazza si definisce una ragazza riflessiva e un’artista. Da grande le piacerebbe diventare un architetto o una tatuatrice, ma nel frattempo, mentre cerca di capire cosa ne sarà della sua vita, si diletta nel disegno. Proprio grazie a questa passione, ha disegnato un cuore anatomico, che si è fatta tatuare sul braccio.

A scuola è abbastanza irrequieta. Dopo una bocciatura, la giovane ha cercato di cambiare atteggiamento, tuttavia è ancora molto impulsiva e testarda.

Nel suo video di presentazione Martina ha affermato:

Sono Martina e ho 17 anni. O mi ami o mi odi, ma questo non è un mio problema. Sono una persona abbastanza impulsiva ed irascibile, infatti sono stata molto spesso dal preside, ormai mi conosce. A me non piace essere normale. Sto da sola abbastanza, perché non ho tutti questi grandi amici con cui uscire. L’unica cosa che veramente mi piace fare è disegnare. Esprimo le mie emozioni con i disegni. Con Il Collegio potrei aprirmi di più con le persone e essere meno timida. Non è che posso stare lì da sola.

Durante la sua permanenza al Collegio ha stretto molte amicizie che si porterà avanti nel tempo. I ragazzi con cui ha legato di più sono stati Claudia Dorelfi, Roberta Zacchero, Mariana Aresta, Francesco Cardamone, Giulio Maggio, Mario Tricca, Nicolo Robbiano, George Ciupilan e molti altri.

Martina Brondin

Curiosità su Martina Brondin:

  • Ha pubblicato la sua prima foto su Instagram il 7 marzo del 2018. Clicca qui per vederla!
  • Martina ha deciso di partecipare al Collegio per mettersi alla prova in una nuova esperienza.
  • Frequenta il liceo artistico.
  • Ha la passione dello skate.
  • Ha un cane.

Link ai profili social di Martina Brondin:

Articoli Correlati