Home Instagram Maryam Cherif | La Vera Storia del suo successo online

Maryam Cherif | La Vera Storia del suo successo online

Scritto da Redazione

Maryam Cherif è nata il 10 luglio del 2001 a Como ed è una giovanissima Youtuber e Tik Toker spopolata dal 2019 in avanti!

Tutto quello che devi sapere su Maryam Cherif!

Maryam Cherif

Come ha iniziato Maryam?

Nel 2019 è sbarcata su Tik Tok, le piaceva che fosse un contenitore di video, di balletti. Dopo un po’ ci ha preso gusto e ha iniziato a girare video raccontando una sorta di suo diario quotidiano, anche con immagini ironiche, con fatti carini. In poco tempo con il mio hashtag #maryracconta sono riuscita ad avere 30 milioni di visualizzazioni e oggi ho 560 mila follower.

Maryam ha aperto il suo canale su YouTube il 18 luglio del 2013 ma ha pubblicato il suo primo video solamente il 15 gennaio del 2019, dal titolo: “All’ospedale per un dilatatore?!”. Clicca qui per vederlo!

Maryam Cherif e l’esperimento sociale contro il bullismo. Tutto è cominciato con una foto apparsa sul profilo Instagram di Maryam. La foto ritrae la ragazza distesa con un’inquadratura dall’alto. Lo scatto ha raggiunto più di 3000 commenti tra insulti e accuse. La colpa della ragazza sarebbe stata quella di aver utilizzato Photoshop.

Si è diplomata in una scuola superiore a indirizzo tessile, perché è un settore che la appassiona moltissimo sin da bambina. Inizierà a lavorare in uno studio di contabilità. Si vuole costruire un futuro solido, è consapevole che questa bellissima esperienza potrebbe anche finire come è iniziata. Quindi getta le basi per la sua vita del domani.

Il suo video con più visualizzazioni su YouTube è intitolato: “All’ospedale per un dilatatore?!”, ha superato le 270 mila visualizzazioni! Clicca qui per vederlo.

Maryam Cherif

Curiosità su Maryam Cherif:

  • E’ fidanzata con Peppe Cirivello. Clicca qui per leggere la sua biografia.
  • Ha pubblicato la sua prima foto su Instagram il 7 luglio del 2019. Clicca qui per vederla!
  • Nel 2020 il suo profilo su Tik Tok ha superato gli 800 mila fan e più di 60 milioni di mi piace!
  • Sua mamma e sua sorella spesso finiscono nei suoi video.
  • Assieme al suo fidanzato a piazza Massimo hanno incontrato i fan.
  • Da grande sogna di fare un lavoro importante, con una famiglia, una vita bella. Quello che sognano in tanti, la serenità e la felicità”.

Link ai profili social di Maryam Cherif:

Articoli Correlati