Home Youtube Maryna | La Vera Storia del suo successo su Youtube

Maryna | La Vera Storia del suo successo su Youtube

Settembre 10, 2019

Maryna, il cui vero nome è Marina Valdemoro Maino, è nata il 16 Luglio 1990 a Torino.

Fin da piccola è sempre stata una grande appassionata di moda e canto. Infatti all’età di venticinque anni decide di mettersi in gioco e di aprire una pagina Facebook da usare, appunto, come vetrina per le sue foto e per i suoi video delle cover musicali.

Marina carica i primi video e inizia a farsi conoscere online

Maryna

Nel Settembre del 2015 Maryna condivide sulla sua pagina Facebook un video parodia nel quale ironizza sullo stereotipo delle fashion blogger. Questo piace moltissimo al suo pubblico e viene condiviso e ricondiviso e visualizzato da oltre un milione di persone nel giro di qualche mese.

L’enorme successo riscosso la spinge a realizzare sempre più video parodie e sketch comici. In questi contenuti Marina mostra, dal punto di vista femminile, diversi aspetti della vita, come relazioni amorose, scuola, lavoro e social network, il tutto in chiave comica.

In alcuni dei suoi video compare anche Edoardo Mecca e insieme dominano letteralmente Facebook con video che diventano virali e ricevono costantemente milioni e milioni di visualizzazioni e arrivando ad avere oltre 1.000.000 di Mi Piace sulla pagina.

La popolarità di Maryna esplode anche su Youtube

Maryna

Nonostante l’incredibile risultato ottenuto su Facebook, nel 2016 Marina decide di iniziare a spostarsi su Youtube, perché lo ritiene più adatto al tipo di contenuti che vuole condividere.

Anche su questo social network, infatti, riceve fin da subito un’ottima accoglienza e già con il primissimo video che pubblica supera i 2.000.000 di visualizzazioni (clicca qui per vederlo).

Su Youtube condivide video con estrema costanza, molti di questi finiscono nella sezione Tendenze d’Italia. In particolare, quelli che vanno per la maggiore sono “10 Tipi di…” oppure “Differenze tra…”. Questi video infatti fanno divertire moltissimo i suoi iscritti, che nel frattempo crescono sempre di più e nel 2019 arrivano ad essere circa 1.000.000.

Sempre in quell’anno, Maryna pubblica il suo primissimo romanzo, intitolato “Cuore Corazza”, presso la casa editrice Mondadori. Questo riscuote un gran successo, soprattutto tra i fan della youtuber.

LEGGI ORA LE RECENSIONI

Curiosità su Maryna:

  1. Ha partecipato al video musicale di “Pagherai Tu” della canzone di Favij, insieme a Ludovica Pagani e Kokeshi (clicca qui per ascoltarla).
  2. Fino al 2019 ha avuto più follower sulla pagina Facebook che iscritti sul canale Youtube.
  3. Con oltre 5.000.000 di visualizzazioni, il suo video più visualizzato in assoluto è “Come ci vedono le nostre mamme VS Come ci vediamo noi” (clicca qui per vederlo).
  4. Ha iniziato il suo percorso online facendo cover musicali e, ancora oggi, continua a pubblicarne.

Link ai suoi profili social:

Articoli Correlati