Home Instagram Matteo Altieri | La Vera Storia del giovane attore e Influencer

Matteo Altieri | La Vera Storia del giovane attore e Influencer

Settembre 18, 2018

Matteo Altieri è nato a Melzo ed è un giovane attore e Influencer diventato famoso per aver condotto alcuni eventi di Youtuber e webstar!

Tutto quello che devi sapere su Matteo Altieri!

Matteo Altieri

Matteo Altieri

Matteo si definisce una persona brillante, ambiziosa e determinata con la capacità di creare un gruppo di lavoro stabile e in armonia.

Ha avuto un buon percorso lavorativo, ha iniziato nel marzo del 2011 con Studio Emme come Attore, Presentatore e Speaker Radiofonico. In seguito nel maggio del 2014 ha lavorato come Responsabile Marketing Comunicazione presso la Ragazzi e Cinema COOP. Sociale A.R.L. ONLUS!

Nell’agosto del 2016 è diventato Ceo della Zipper & Co e nell’ottobre dello stesso anno ha lavorato nella direzione di Charleston The Club!

Nell’aprile del 2017 è diventato Founder e CEO di House Of Talent, gruppo di Youtuber e Influencer che dal 2017 e 2018 stanno letteralmente spopolando sul web!

Nel settembre del 2017 è diventato Co Founder della Tweenkle, Social Media Company focalizzata su un target giovane!

Matteo ha partecipato al più importante e prestigioso torneo golfistico italiano tenutosi a Treviglio, è il 75esimo Open d’Italia che si è svolto al GardaGolf di Soiano del lago.

L’infuencer è rimasto colpito dal silenzio, dal rispetto e dal grande rigore del golf che pensava fosse uno sport per vecchi, ammette candidamente. Si è ben dovuto ricredere una volta sceso in campo pratica. Riuscire a colpire la pallina non si è rivelato così semplice. Parole di Matteo: «È davvero uno sport da provare».

Matteo Altieri

Matteo Altieri

Curiosità su Matteo Altieri:

  1. La sua agenzia è Studio Emme!
  2. Fa parte della House Of Talents!
  3. E’ molto amico dei partecipanti del Collegio! Clicca qui se vuoi leggere le loro biografie!
  4. Il suo profilo su Ask ha superato i 20 mila mi piace!
  5. Una delle sue migliori amiche è Swami Caputo! Clicca qui se non la conosci!

Link ai profili social di Matteo Altieri:

Articoli Correlati