Home Instagram Mattia Crosta | La Vera Storia del giovane Influencer e Youtuber

Mattia Crosta | La Vera Storia del giovane Influencer e Youtuber

Scritto da Redazione

Mattia Crosta è nato il 6 giugno del 2002 ed è un giovane Influencer e Youtuber italiano diventato popolare sul web dal 2016 in poi! Ha milioni di visualizzazioni tra i vari social network e una fanbase di più di 100 mila seguaci!

Tutto quello che devi sapere su Mattia Crosta!

Mattia Crosta

Mattia Crosta (Foto su Instagram)

Mattia ha aperto il suo canale su YouTube il 23 marzo del 2016 con questa descrizione: sono Mattia e ho voglia di esprimere il vero me attraverso voi, che siete i miei pands. Ah e non scordate che amo Selena Gomez e le serie TV.

È sempre stato un ragazzo molto timido, ma ha sempre desiderato essere più estroverso con i suoi coetanei e così ha aperto un canale YouTube, in cui parla della sua passione per la musica e video parodie ironizzando sui luoghi comuni e su alcune tipologie di persone.

Ha pubblicato il suo primo video su YouTube il 18 giugno del 2016. Clicca qui per vederlo! In seguito Mattia ha iniziato a pubblicare video di challenge, vlog, musical.ly compilation e molte altre tipologie di video.

Il 21 marzo del 2017 ha pubblicato un video assieme alla Thisagiocrew, composta da Mattia Crosta, Wando, Chiara Di Quarto, Sofia Dalle Rive e Mariasole Pollio, che ha superato le 400 mila visualizzazioni e ha fatto conoscere il canale di Mattia al grande pubblico. Clicca qui per vedere il video!

 Nel 2019 il suo canale su YouTube ha superato i 35 mila iscritti mentre il suo profilo su Instagram ha superato i 60 mila seguaci!

Mattia Crosta

Mattia Crosta (Ad un evento)

Curiosità su Mattia Crosta:

  1.  Il suo segno zodiacale è gemelli.
  2.  Il suo management è show-reel.
  3. Per registrare usa una Canon 1300D e edita i suoi video con Movie Maker.
  4. E’ stato fidanzato con Chiara Di Quarto. Clicca qui se non sai chi è!
  5. Ha una sorella.
  6.  Il suo gusto di gelato preferito è il pistacchio.
  7. A novembre del 2018 ha conosciuto Giulia De Lellis.

Link ai profili social di Mattia Crosta:

Articoli Correlati