Home Youtube Me Contro Te | La Vera Storia della coppia più famosa di Youtube

Me Contro Te | La Vera Storia della coppia più famosa di Youtube

Scritto da Redazione

I Me Contro Te, che tutti conoscono come Sofì e Luì, sono nati entrambi a palermo rispettivamente il 14 Maggio 1997 e il 6 Dicembre 1992.

Si sono conosciuti nella loro città e, dopo essere usciti insieme per un certo periodo, Luigi fa il primo passo e giorno dopo giorno si dichiara lentamente a Sofia. Sebbene all’inizio Sofì sembrava disinteressata Luì non demorde e, dopo averle dedicato canzoni assurde e aver aspettato quasi sei mesi, nel Gennaio del 2013 riesce finalmente a conquistarla e i due si fidanzano.

Trascorrono il primo anno insieme come una normalissima coppia di fidanzati. Infatti è solo verso il 2014 che inizia a maturare in loro l’idea di aprire un canale su Youtube. Sofì e Luì fanno diverse prove fino a quando il 4 Ottobre 2014 caricano il loro primo video su Youtube (clicca qui se sei curioso di scoprire qual è).

I Me Contro Te caricano i loro primi video

Me Contro Te

Me Contro Te nel loro primo video (2014)

Dopo il primissimo video ne seguono subito degli altri, uno più divertente dell’altro. Sofia e Luigi durante le loro prime comparse su Youtube si comportano come normali amici, tanto che diversi fan li scambiano addirittura per fratelli. La conferma definitiva riguardo il loro fidanzamento arriva solo l’1 Aprile con il video “SIETE FIDANZATI? – #MeFaqTe” (clicca qui se vuoi vederlo.

Sofì e Luì sembrano avere le idee molto chiare fin da subito; pubblicano parodie, challenge, vlog e video tag, curano il montaggio e sono sempre solari e sorridenti. Non a caso la coppia non tarda a farsi notare e così, dopo solo sei mesi dall’apertura del canale, i Me Contro Te raggiungono l’importate soglia dei 10.000 iscritti. Non fanno in tempo a trascorrere altri cinque mesi che gli iscritti sono già 100.000.

L’essere una coppia di fidanzati così affiatati li porta subito a distinguersi e a diventare ben presto i creators preferiti di molti ragazzi e ragazze. Sono così fottutamente carini insieme che i loro fan dicono che Sofi e Luì sono la coppia più bella di Youtube Italia.

I Me Contro Te diventano delle Star nazionali

Me Contro Te

Me Contro Te nel videoclip di Princesa (2017)

Raggiungono un successo così grande che il loro primo canale non gli basta più e nel 2016 aprono un secondo canale, interamente dedicato alle loro canzoni (clicca qui per visitarlo).

Da questo momento in poi i Me Contro Te iniziano a realizzare collaborazioni con altri creators, partecipano alle fiere e organizzano raduni. Moltissimi dei loro video diventano virali facendo milioni e milioni di visualizzazioni. Ed è in questo periodo che la loro popolarità raggiunge livelli devastanti. I loro iscritti crescono così tanto che nel 2017 raggiungono il traguardo epico del milione di iscritti.

Sono così amati che vengono chiamati per partecipare a Socialface, il programma ideato da Webstar Channel e mandato in onda su Sky.

Nel 2018 hanno pubblicato il loro primo libro intitolato “Divertiti con Luì e Sofì. Il Fantalibro dei Me Contro Te”. Hanno venduto decine di migliaia di copie e ricevuto recensioni davvero interessanti.

Acquista ora

Attualmente i Me Contro Te continuano a pubblicare video e ovunque vanno sono riconosciuti da migliaia di persone perché ormai Sofì e Luì non sono più solo dei creators ma sono delle vere e proprie Webstar!

Curiosità sui Me Contro Te

  1. Tutte le loro canzoni hanno  raggiunto più di cinque milioni di visualizzazioni.
  2. Luì aveva una band nella quale suonava la chitarra.
  3. Sofia ha gli occhiali ma non li porta duranti i video perchè le danno fastidio.
COMPRA LE LORO MAGLIETTE

Link ai profili social dei Me Contro Te:

Articoli Correlati