Home Youtube Michele Molteni | La Vera Storia dello Youtuber spopolato nel 2020

Michele Molteni | La Vera Storia dello Youtuber spopolato nel 2020

Scritto da Redazione

Michele Molteni è nato nel 1989 in Brianza, a Costa Masnaga, ed è un imprenditore e Youtuber spopolato sul web dal 2020 grazie ai suoi video particolari ed unici su YouTube.

Tutto quello che devi sapere su Michele Molteni!

Michele Molteni

Michele ha aperto il suo canale su YouTube il 3 gennaio del 2007 ma il suo primo video risale al primo novembre del 2016. Clicca qui se vuoi vederlo!

I primi 6 video pubblicati da Michele sono stati compilation di Vine, dopo di essi ha deciso di ripartire da capo e iniziare una serie di video dove realizzava progetti, faceva unboxing, raccontava le sue avventure da imprenditore e molto altro.

Infatti Michele prima di essere uno Youtuber è un imprenditore, ha iniziato a vendere calcio balilla e la sua prima vendita risale a natale del 2012. Da quella vendita è partito e ha costruito piano piano la sua attività, che oggi si chiama Molteni Company SRL, oltre a vendere articoli sportivi fa anche noleggio di attrezzature per eventi, feste, matrimoni etc.

La descrizione del suo canale YouTube:

Per quanto mi riguarda ho un solo obiettivo: Strappare una risata a chi mi guarda portando anche cose utili (molte anche inutili).

Michele prima di ottenere risultati sul suo canale YouTube ha portato una grandissima pazienza, per ben 2 anni, tanto che nel 2019 il suo canale contava solo 500 iscritti, nonostante l’alta qualità e quantità di video pubblicati.

Come lui stesso spiega in uno dei suoi video, i primi contenuti pubblicati ricevevano un centinaio di visualizzazioni, e parte di queste erano dei suoi amici. Passati i momenti di sconforto non ha smesso di creare contenuti e ha continuato a pubblicare video fino a gennaio 2020, quando finalmente la situazione si è ribaltata.

Da una media di un iscritto al giorno, Michele raggiungeva traguardi dopo traguardi e contava circa 4 mila nuovi iscritti ogni giorno.

Il 9 settembre del 2019 il suo canale aveva superato i 1000 iscritti e ha deciso di ringraziare i suoi fan con un video speciale. Clicca qui per vederlo!

Il 26 settembre dello stesso anno Michele ha pubblicato un video che gli ha cambiato la vita: “Ho costruito la casa di Luis Sal”. Grazie a questo video il suo canale è letteralmente esploso e riceveva migliaia di visualizzazioni e iscritti ogni giorno e in questo mese di successo il suo canale YouTube gli ha fatturato più di 6 mila euro. Link al video cliccando qui.

Ad oggi, settembre 2020, il suo canale YouTube conta più di 105 mila iscritti e più di 12 milioni di visualizzazioni!

Michele Molteni

Curiosità su Michele Molteni:

  • Ha un sito web chiamato CalcioBalilla Store.
  • Ciaoooo Raga è il suo motto.
  • Ha creato svariati siti web, anche per amici o clienti.
  • Michele ha un canale Telegram con più di 4.7 mila membri.
  • Ha collaborato in un video con Emalloru. Clicca qui se non sai chi è!
  • Ha pubblicato la sua prima foto su Instagram il 14 agosto del 2013.
  • Alcuni considerano Michele il nuovo Luis Sal. Clicca qui per leggere la sua biografia.
  • Nell’estate 2020 ha comprato 100 piscine e le ha vendute tutte i 10 giorni.
  • Nel 2020 ha iniziato a stremmare su Twitch e si è costruito una postazione da gaming.
  • Ha realizzato una pista downhill e un centro spa nel giardino di casa sua.

Link ai profili social di Michele Molteni:

Articoli Correlati