Home Instagram Michelle Cavallaro | Vita privata e Biografia della giovane influencer

Michelle Cavallaro | Vita privata e Biografia della giovane influencer

Settembre 12, 2018

Michelle Cavallaro è nata il 13 aprile del 2003 ed è una giovane Influencer diventata famosa per la sua partecipazione al Collegio su Rai 2!

Tutto quello che devi sapere su Michelle Cavallaro!

Michelle Cavallaro

Michelle Cavallaro

La presentazione di Michelle al Collegio:

“Mi chiamo Michelle ho 14 e sono un po una testa calda, anzi bollente! Sono una ragazza testarda, a volte lunatica e se voglio una cosa devo ottenerla, se no faccio un casino totale! Vado più d’accordo con i maschi; con le femmine non vado molto d’accordo, soprattutto con le perfettine perché se la tirano, ma non sono belle! Ci tengo molto al mio look, infatti, se non sono vestita alla moda non esco!“.

Michelle Cavallaro è nata ad Agrigento, ma ora vive ad Azzano Decimo, paese in provincia di Pordenone. Frequenta la seconda superiore, ha 15 anni ed è dipendente dal cellulare. Si definisce lunatica, testarda e vanitosa. Tiene molto al suo aspetto fisico, per questo spesso abbonda con il trucco. A scuola non si comporta molto bene: copia e riceve molte note dai professori a causa della sua tendenza a rispondere male. La madre fa l’operaia in una fabbrica e afferma di averla viziata un po’ troppo, per questo ora spera che “Il collegio 2” possa insegnarle un po’ di disciplina.

Michelle Cavallaro

Michelle Cavallaro

La prova più difficile per Michelle sarà separarsi dal cellulare. Come ogni adolescente infatti lo porta sempre con sé, ma durante la sua permanenza nel collegio dovrà farne a meno. I Sorveglianti infatti non tollerano l’utilizzo dello smartphone all’interno della struttura e, qualora lo trovassero, gli alunni potrebbero ricevere delle severe punizioni. Michelle dovrà anche accettare di tenere in ordine i capelli come ordinato dal regolamento dell’istituto. Non potrà utilizzare il make up e indosserà la divisa che deve essere uguale per tutti gli alunni de “Il Collegio 2”.

Michelle Cavallaro

Michelle Cavallaro

Curiosità su Michelle Cavallaro:

  1. E’ fidanzata con Roberto Magro!
  2. Il 10 settembre del 2018 GionnyScandal ha pubblicato su YouTube la sua canzone “Solo Te e Me” feat. Giulia Jean e i protagonisti del video sono proprio Roberto e Michelle! Clicca qui per il video!
  3. Ha due sorelle.
  4. Il suo segno zodiacale è l’ariete!
  5. Ha pubblicato la sua prima foto su Instagram il 13 ottobre del 2017!
  6. Si definisce: una testa calda!
  7. Lunatica e testarda, è una ragazza dal carattere schietto e diretto!
  8. E’ una grandissima amante della moda. Cura molto i suoi look essendo una ragazza molto vanitosa!

Link ai profili social di Michelle Cavallaro:

Articoli Correlati