Home Youtube La Vera Storia di Mr.Brain: il canale dedicato a Fortnite!

La Vera Storia di Mr.Brain: il canale dedicato a Fortnite!

Scritto da Redazione

Mr.Brain, il cui vero nome è Francesco Marengo, è nato il 30 giugno del 2000 a Bra, un paesino in Piemonte vicino a Torino ed è un giovane youtuber diventato famoso sul web con i suoi video di Fortnite!

Tutto quello che devi sapere su Mr.Brain!

Mr.Brain

Mr.Brain

Francesco frequenta la quarta superiore in un istituto per Ragionieri Informatici, ha fatto per diversi anni calcio, ma in seconda media l’ha abbandonato, anche se tuttora lo segue molto!

Si è avvicinato al mondo dei videogiochi quando era davvero piccolo (aveva 7/8 anni), infatti l’allora fidanzato di sua cugina aveva una PS1 con cui gli insegnò a giocare ai primi Crash Bandicoot.

Nel lontano 2012 ha iniziato a caricare video su Youtube con un vecchio canale che ormai ha eliminato, chiamato FRA SCO, dove caricava umboxing e GAMEPLAY dei suoi videogiochi preferiti.

Mr.Brain

Mr.Brain

In seguito alla fine del 2014 decise di aprire un nuovo canale che adesso è ancora su Youtube, ma tutti i video sono privati (per mia scelta), in cui caricava principalmente video di Clash of Clans e Clash Royale.

Nel 2016 aprì il vecchio canale Mr.Brain in cui iniziò a caricare TOP e reaction, ma nell’estate del 2017 il canale mi viene chiuso e allora decisi di aprire un’altro canale sempre chiamato Mr.Brain (che è il suo attuale canale) che in poco più di 10 mesi è riuscito ad arrivare a quasi 40 mila iscritti e a fare più di 10 milioni di visualizzazioni in totale.

Mr.Brain

Mr.Brain

Curiosità su Mr.Brain:

  1. Francesco ha viaggiato molto, in Italia ha visitato praticamente tutte le città più importanti (come Roma, Venezia, Firenze, Napoli, Milano, Cagliari, Palermo, ecc…) e in Europa ha visitato parecchie città importanti (come Parigi, Vienna, Berlino, Barcellona, Madrid, Lisbona, Mosca, ecc…)
  2. Quando era piccolo collezionava le carte e giocava a Yu-Gi-Ho.
  3. Gli obiettivi raggiunti da Mr.Brain nel 2018 sono stati i 40 mila iscritti e le 10 milioni di visualizzazioni!
  4. Il suo sogno è quello di arrivare al milione di iscritti e superare il miliardo di visualizzazioni in totale. Ma per adesso il suo obiettivo primario è quello di arrivare ai 100 mila iscritti!
  5. Il suo videogioco preferito è Assasin’s Creed 2!
  6. Il suo piatto preferito è la pasta alla carbonara!
  7. Non ha un idolo perché secondo Francesco i nostri idoli siamo noi stessi perché riusciamo a spingerci dove nessuno si sarebbe aspettato da noi.
  8. Clicca qui per vedere il video con più visualizzazioni sul suo canale!

Link ai profili social di Mr.Brain:

Articoli Correlati