Home Youtube MR FLAME | La Vera Storia del suo successo su Youtube

MR FLAME | La Vera Storia del suo successo su Youtube

Scritto da Redazione

MR FLAME, il cui vero nome è Gianluca è nato a Roma.

Per ovvi motivi, ha sempre tenuto moltissimo a rimanere nell’anonimato e non solo indossa la maschera in ogni suo video, ma non ha mai detto a nessuno nè il suo cognome nè la sua data di nascita.

Infatti ad oggi si sa davvero poco o nulla riguardo il ragazzo che si cela dietro la maschera.

Gianluca carica i primi video e inizia a farsi conoscere online

MR FLAME

Carica il primissimo video il 9 Novembre 2016 (clicca qui per vederlo). In questo video e nei successivi Gianluca partecipa e registra la chat livestream con diversi altri youtubers. Insieme si confrontano vicendevolmente riguardo questioni come i Big Money, la falsità dei prank, haters, commenti e like fasulli, bimbiminkia e così via.

Il degrado in cui precipita sempre più disastrosamente Youtube Italia porta anche MR FLAME a seguire la strada di Youtube Fa Cagare e a criticare, uno per uno, tutti i canali più scandalosi d’Italia.

In questi video, con in background un gameplay di GTA o altri videogiochi, Gianluca spiega punto per punto i motivi per i quali si sente di criticare i contenuti che, settimana dopo settimana, alcuni youtuber continuano a caricare.

Le critiche generano non poche attenzioni e in molti gli iniziano a rispondere nei commenti o con interi video reaction.

La popolarità di MR FLAME esplode di colpo

MR FLAME

Nel 2017 MR FLAME non è più solo una maschera, ma un vero e proprio youtuber. Infatti sempre più persone si iscrivono al suo canale e i suoi video superano tutti le 100.000 visualizzazioni.

La sua popolarità esplode definitivamente quando lui e MR HIDE finiscono al centro di un’importante discussione, andata avanti per molto e non ancora conclusa del tutto.

La comunity di Youtube Italia li aveva infatti accusati di aver copiato Youtube Fa Cagare. I due non solo si difendono da queste accuse, ma iniziano anche a criticarsi a vicenda. Gianluca afferma di non aver nulla a che fare con MR HIDE e che, anzi, non approva per nulla i contenuti di quest’ultimo.

FLAME continua a pubblicare con costanza sempre più video, criticando e smascherando la falsità di non pochi youtuber italiani. Le critiche che muove FLAME sono tutte studiate e non scade mai nel trash. I suoi video, infatti, sono molto interessanti e sempre più persone si iscrivono al suo canale, arrivando nel 2019 a 300.000 iscritti.

Curiosità su MR FLAME:

  1. È alto 1.80.
  2. Si definisce simpatico, sincero e creativo, ma anche permaloso e vendicativo.
  3. Nell’intervista tripla ha detto che gli youtuber che più disprezza so MR HIDE e Andrea Santin.
  4. Lo youtuber che apprezza di più è IlVostroCaroDexter, per la sua capacità di realizzare costantemente video interessanti e originali.
  5. Nonostante sia super attento a proteggere la propria privacy, spesso e volentieri fa comparire suo padre nei video. Tuttavia non rivela mai nè nome nè tantomeno il cognome.

Link ai suoi profili social:

Articoli Correlati