Home Youtube La Vera Storia di MRNBD: Vlogger, Podcaster e Viaggiatore Seriale!

La Vera Storia di MRNBD: Vlogger, Podcaster e Viaggiatore Seriale!

Scritto da Redazione

MRNBD è definito il Miglior Travel Influencer italiano 2018 (La Stampa , Radio101 e Rai ) ed è valdostano di origine, si chiama Mr. Nobody e ha 27 anni.

Tutto quello che devi sapere su MRNBD!

MRNBD

MRNBD

Definito il Miglior Travel Influencer italiano 2018 Mr. Nobody è valdostano di origine e ha 27 anni. Desidera, infatti, che il suo nome di battesimo rimanga un’incognita e possa garantirgli riserbo riguardo la sua vita privata. Poliglotta (parla fluentemente italiano, inglese e francese), e vive da 4 anni a Nottingham (UK) per motivi lavorativi.

Ha aperto il canale Youtube, principalmente incentrato sul travel, sul finire del 2016 dove racconta la sua vita quotidiana fatta di continui viaggi, food experiences, recensioni di hotel, compagnie aeree, resorts e anche unboxing di prodotti tecnologici.

Le sue abilità comunicative, di video editing e storytelling lo aiutano a raccogliere un immediato successo su Youtube (oltre 100 mila iscritti) e Instagram (34 mila seguaci) in poco più di un’anno.

I contenuti sono caratterizzati dalla sua magnetizzante eloquenza, favorita da un’ottima capacità di montaggio clip e storytelling. Tra i suoi video più cliccati troviamo la recensione e tour dell’ Emirates Business Class sull’ A380 con più di 700 mila visualizzazioni, tour e review di un Resort alle Maldive o di Suites mozzafiato nei migliori hotel in giro per il mondo.

MRNBD

MRNBD in viaggio!

E’ un grande fautore del Do it Yourself: per cui no agenzie, no management, no networks etc. Insomma non ha nessun entourage di persone che lo aiuta a gestire il suo progetto e preferisce avere un autonomo controllo su tutto ciò che fa. A volte però desidererebbe avere qualcuno per mandare o rispondere alle emails, gli porta via un sacco di tempo.

Collabora costantemente con brands, enti del turismo, tour operator , compagnie aeree ,aziende di tecnologia e case automobilistiche.

La prima collaborazione è avvenuta dopo pochi mesi dall’apertura del suo canale Youtube. Tiene molto al rapporto creator-community andando a selezionare minuziosamente con quale azienda lavorare e invece chi “scartare”.

A giugno 2018 ha cominciato a produrre contenuti anche per le piattaforme di podcasting.

(Spotify – iTunes – Google Play etc) con il suo LAAC – Life as a Creator , dove in quasi la totalità degli episodi intervista un personaggio conosciuto sul web.

MRNBD

MRNBD

Curiosità su MRNBD:

  1. E’ appassionato di musica e Polistrumentista (Chitarra & Pianoforte)!
  2. Ha suonato per anni in una band!
  3. Produce musica elettronica!
  4. Ha uno dei podcast più ascoltati in Italia chiamato: LAAC – Life as a Creator
  5. Negli ultimi 18 mesi ha preso 77 voli e percorso 80’980 Miglia!
  6. Youtube non gli ha ancora inviato la targa per i 100 mila iscritti

Link ai profili social di MRNBD:

Articoli Correlati