Home Youtube Ohm | La Vera Storia del canale YouTube incentrato su Fifa

Ohm | La Vera Storia del canale YouTube incentrato su Fifa

Scritto da Redazione

Ohm, il cui vero nome è Omar Aamoum, nasce nei primi degli anni 90′ a Ravenna, dove tuttora è stabilito. Nel 2009, in un ITIS, prende il proprio diploma. Successivamente, Omar perseguirà un percorso di studi all’Università di Bologna, dove sceglierà la facoltà di Scienze e tecnologie informatiche.

Nel 2014 decide di aprire il canale su YouTube – Ohm sul web!

Ohm

Ohm (Video su YouTube)

Il 16 maggio del 2014, Omar decide di dover dare una svolta positiva alla propria vita. Decide che è giunto il momento, per lui, di rendere palese la sua indole comica agli occhi di tutti! Il primo video che carica sul canale, si tratterà nient’altro che di un video di presentazione, assai modesto: qui Ohm esporrà ciò che vorrà portare sul canale e su cosa si baserà quest’ultimo. (clicca qui per vedere)
Omar mostrerà di rimanere fedele a quelle che sono state le premesse, e video dopo video, i suoi iscritti sanno che possono trovare in Ohm un canale dal contenuto mirato ed equilibrato.

L’allenatore più altalenante di Fifa – Ohm delinea le proprie intenzioni!

Sin dagli albori del canale, è risaputa la presenza di un format che più di tutti caratterizzerà il nome di Ohm e lo porterà ad un indiscusso successo sul web: la carriera allenatore!

Di primo impatto, esse risultano essere delle tradizionali carriere allenatore, ma con l’aumentar dei numeri andrà ad evolversi anche lo YouTuber! Inizia a vincolare le proprie partite e le proprie esperienze di gioco con delle vere e proprie “clausole”; qualcosa di innovativo ma non troppo ma che conferisce indubbiamente elasticità ad Omar. Un ulteriore format molto conosciutYo dei video con più visualizzazioni! (clicca qui per vedere)

Un amico è un tesoro! Ohm e le sue “alleanze”

Ohm

Ohm (Foto Instagram)

Il percorso di Ohm è stato indubbiamente aiutato anche dalla partecipazione di altri suoi colleghi! Nota, difatti, è l’amicizia che lega i due noti YouTuber Ohm e Fius Gamer! (clicca qui per leggere l’articolo)

Uno dei loro video più noti, è quello a tema di Pasqua, in cui i due si sfideranno a colpi di uova di cioccolata! (clicca qui per vedere)

Curiosità su Ohm:

  1. Il suo motto è #cheshow;
  2. Ha iniziato a portare video da FIFA 14, e continua fino ad oggi con FIFA 19;
  3. È un tifoso del Milan, ciononostante ha portato anche carriere sull’Inter e sulla Juventus.

Link ai profili social di Ohm:

Articoli Correlati