Home Youtube La Vera Storia di Pedro Vinicius Aciole: l’ex fidanzato di Leila Buora

La Vera Storia di Pedro Vinicius Aciole: l’ex fidanzato di Leila Buora

Aprile 29, 2018

Pedro Vinicius Aciole è nato il 15 novembre del 1997 in Brasile, a Rio de Janeiro! Si è trasferito in Italia da piccolo assieme alla sua mamma ed è diventato conosciuto su YouTube con il canale assieme alla sua ex ragazza Leila Buora!

 

Tutto quello che non sai su Pedro Vinicius Aciole!

Pedro Vinicius Aciole

Pedro Vinicius Aciole con Leila Buora nel 2017

Pedro Aciole compare per la prima volta su YouTube nel video: “Kiss Challenge, speciale 200k” assieme alla sua ex ragazza Leila, il video ad oggi ha superato le 3 milioni di visualizzazioni e tutti i fan di Leila da questo momento in poi hanno iniziato ad apprezzare Pedro, tanto che nel 2016 lui e lei hanno aperto un canale assieme chiamato Leila e Pedro, dove pubblicavano Challenge e video scherzi.

Inoltre, dopo la rottura della coppia, Pedro ha deciso di aprire un proprio canale YouTube. Il primo vide è uscito il 10 ottobre del 2017 ed è intitolato: “UN NUOVO INIZIO”. E’ un video Faq nel quale risponde alla domande che i suoi fan gli hanno fatto su Instagram.

Pedro Vinicius Aciole

Pedro Vinicius Aciole con Leila Buora nel 2016

Il 17 novembre del 2017 pubblica il suo secondo video sul nuovo canale, nel quale spiego tutto quello che è successo con la sua ragazza e il motivo della sua assenza sui social. Clicca qui per vederlo!

L’ultimo video che Pedro ha pubblicato sul suo canale è uno scherzo ai suoi iscritti, dove presenta la sua “nuova ragazza” che in realtà è un suo amico travestito da donna con parrucca e rossetto!

Pedro Vinicius Aciole

Pedro Vinicius Aciole nell’estate 2017

5 Curiosità su Pedro Vinicius Aciole

  1. Il suo segno zodiacale è lo scorpione!
  2. Gioca a calcio da quando ha 6 anni e all’età di 10 anni era stato selezionato per andare al Milan!
  3. Lui e Leila si sono conosciuti su Facebook!
  4. Ha 2 fratellastri in Brasile, di 24 e 26 anni.
  5. Il suo ruolo a calcio è l’attaccante!

Link ai profili social di Pedro Vinicius Aciole:

Articoli Correlati