Home Youtube Quei Due Sul Server | La Vera Storia dell’indissolubile duo

Quei Due Sul Server | La Vera Storia dell’indissolubile duo

Scritto da Redazione

Quei Due Sul Server, i cui veri nomi sono Nicola Palmieri e Mario Palladino, sono nati rispettivamente il 12 Maggio 1984 e 22 Agosto 1984, ambedue nel comune di Termoli, in Molise. Conosciuti sul web con i celebri pseudonimi di Redez (Nicola) e Synergo (Mario), incanteranno l’intera YouTube Italia con il connubio di due personalità indubbiamente molto interessanti e profonde, personalità che imparerete a conoscere dopo quest’articolo!

Quei Due Sul Server: Professionalità a servizio dell’utenza di YouTube Italia!

Quei Due Sul Server

Quei Due Sul Server

Il canale esordisce sulla piattaforma il 12 Febbraio del 2013 (clicca qui per vedere), con una pungente recensione nei confronti della nota linea Linkem. A parlare sarà esclusivamente Redez e i numeri sono bassi e scarsi, difficilmente lui o il suo compare si sarebbero aspettati il seguito che avrebbero avuto. Video dopo video i due macineranno sempre più iscritti e discapito del loro tempo; andandone a dedicare sempre di più per un loro progetto che pareva star funzionando parecchio bene. Il loro primo effettivo “speciale” avvenne quando possedevano l’afrodisiaco numero di 57 iscritti! (clicca qui per vedere) Nei primordiali video si può respirare un’atmosfera del tutto casareccia e poco vincolante; elemento che muterà in considerazione di un’autocritica perpetua che i due faranno a loro medesimi. Difatti risulterà direttamente proporzionale la crescita del loro canale con l’aumento della professionalità che Synergo e Redez lasceranno scorgere in ogni loro video! Un altro speciale molto rappresentativo è quello dei 600.000 iscritti! (clicca qui per vedere)
Il passar del tempo determinerà cambi di format imprescindibili e ancora una volta il talento dei due uscirà fuori nel miglior dei modi. Celebre e ricco di visualizzazioni fu il cortometraggio sul gioco a cubetti Minecraft (clicca qui per vedere).

Nati nella stessa terra, con lo stesso ardore: Quei Due Sul Server oltre la coltre di YouTube!

Sin dalla più tenera età i due amici paleseranno una coesione che pare esser destinata a divenir leggenda. I loro caratteri arguti e il loro periodare spigliato, sono dirette conseguenze delle esperienze che hanno subito in passato. Ambedue amanti del teatro, del cinema, della critica. Synergo si occuperà in futuro della redazione di alcuni fumetti e tale sua abilità fungerà da incipit in molti dei video futuri, dove per l’appunto insegnerà l’arte del fumettista. Redez, invece, si occuperà della realizzazione di un libro dall’ormai noto successo (clicca qui per vedere di cosa si tratta); ivi lo YouTuber metterà a nudo se stesso e la sua natura, sotto ottiche che nessuno prima di allora aveva mai pervenuto o notato. Il libro in questione vi permetterà, se realmente interessati, di entrare nel mondo di Nicola e di conoscerne approfonditamente ogni dettaglio riguardante vita privata e non.

Il loro contributo al mondo dei videogiochi!

Quei Due Sul Server

Quei Due Sul Server

Quei Due Sul Server, hanno realizzato nel corso del 2017 un gioco molti iconico e divertente. Il suddetto gioco, intitolato “Quei Due Bastardi Sul Server” (clicca qui per vedere), verrà recensito da tanti YouTuber di notorietà, conferendo al gioco ancora più prestigio, un esempio lapalissiano è rappresentato da Zeb89 (clicca qui per leggere l’articolo a riguardo).

Curiosità su Quei Due Sul Server:

  1. Entrambi posseggono dei loro canali su YouTube “privati” in cui trattano temi differenti: Synergo e Tutto Sbagliato;
  2. Dal 2016 circa, portano per i teatri italiani una loro stand-up comedy intitolata “Láiff“;
  3. Redez prova un profondo amore per i gatti, Synergo invece li odia, provando una certa stima per i procioni.

Link ai profili social di Quei Due Sul Server:

Articoli Correlati