Home Youtube La Vera Storia di QuelTaleAle: Canale dedicato al mondo videoludico

La Vera Storia di QuelTaleAle: Canale dedicato al mondo videoludico

Scritto da Redazione

QuelTaleAle è un canale YouTube che è stato aperto il 24 febbraio del 2012 per pubblicare video di Unboxing, Recensioni, Gameplay e molto altro!

Tutto quello che devi sapere su QuelTaleAle!

QuelTaleAle

QuelTaleAle (Video Unboxing)

Ale ha pubblicato il suo primo video il 29 giugno del 2012, un Unboxing intitolato: “Unboxing Driver San Francisco Limited Ps3”. Clicca qui per vederlo!

Nell’agosto del 2012 si è dedicato alla serie di Gameplay sul videogioco Dark Souls, portando più di 20 episodi! Clicca qui per vederli!

Sul canale di Ale potete trovare video recensioni, video riflessioni, retrospettive sui videogiochi del passato, opinioni e discussioni sull’attualità video ludica, unboxing, tutorial e molto altro!

QuelTaleAle

QuelTaleAle e la sua postazione!

Nel corso della sua attività su YouTube, Ale ha pubblicato diversi speciali, il primo quello per i 1000 iscritti, uscito su YouTube il 27 novembre del 2012. Clicca qui per vederlo!

In seguito ha pubblicato una serie chiamata Chiedi a QuelTaleAle in cui gli iscritti gli facevano delle domande e lui rispondeva, ha diviso questi video in molti volumi, per i 20 mila iscritti, per gli 80 mila iscritti ecc.

L’ultimo speciale presente sul suo canale è quello per i 150 mila iscritti, chiamato “Momenti di sportiveggianza”, in cui mostra anche il Silver Button ricevuto da YouTube per i 100 mila iscritti! Clicca qui per vedere il video!

QuelTaleAle

QuelTaleAle (Video Unboxing)

7 Curiosità su QuelTaleAle:

  1. La sua fidanzata si chiama Fabiana Mazzuoccolo!
  2. Le piattaforme su cui gioca Ale sono le seguenti: PC, Playstation4, Xbox One, Nintendo Switch, WiiU, Playstation3, Xbox 360, Nintendo Wii, Playstation Vita e Nintendo 3DS!
  3. Quando aveva pochi iscritti realizzava Contest!
  4. Ha pubblicato uno speciale per 3000 video pubblicati su YouTube! Clicca qui per vederlo!
  5. Il 3 aprile del 2014 ha aperto un secondo canale chiamato QuelTaleAle Games, nel quale riporta le trasmissioni live svolte in diretta su twitch e rubriche dedicate a tipologie diverse di giochi, indie, android ecc…
  6. Il suo video con più visualizzazioni è: “Fallout 4 – Gameplay ITA – Walkthrough #01” che con più di 300 mila visualizzazioni si aggiudica il primo posto nella sezione “I PIU’ POPOLARI” del suo canale! Clicca qui per vedere il video!
  7. Ha un cane di nome Laretta!

Link ai profili social di QuelTaleAle:

Articoli Correlati