Rekins, il cui vero nome è Vincenzo Guastafierro, è un giovane youtuber nato nel 2000 a Scafati, in Campania, diventato famoso per la sua bravura sul videogioco del momento: Fortnite!
Tutto quello che devi sapere su Rekins!

Rekins e il suo primo speciale per i 500 iscritti!
Vincenzo apre il suo canale su YouTube il 20 luglio del 2014 e pubblica il suo primo video il 3 agosto dello stesso anno e questo video è un gameplay sul gioco PointBlankItalia!
Per gli anni seguenti ha continuato a pubblicare video su questo gioco alternati ad altri su Minecraft, Paladins, R6 e CSGO, ma siccome ottenne scarsi risultati, nel dicembre del 2017, inizia a caricare video su Fortnite.
In quel momento Fortnite si stava diffondendo in Italia e questo fenomeno collegato alla bravura di Rekins lo hanno portato in pochissimo tempo ad ottenere risultati strabilianti!
Il suo primo video su Fortnite è un record mondiale di 18 kill senza aver costruito niente dall’inizio della partita. Clicca qui per vederlo!

Rekins e una delle tante Vittorie Reali!
Dal 2018 ha pensato bene di concentrarsi al canale e in particolare su Fortnite per ottenere risultati ottimi, ha infatti realizzato una live al giorno per diversi mesi e il 2 febbraio del 2018 è uscito il suo primo video speciale, quello per i 500 iscritti! Clicca qui per vederlo!
Con il passare dei giorni, il web ha iniziato ad apprezzarlo per la sua velocità nel costruire su Fortnite e con l’aiuto dei suoi amici Piazz e WizardJo, il suo canale è letteralmente esploso!
Il 25 marzo del 2018 ha realizzato una live di 3 ore come speciale per i suoi 20 mila iscritti e in seguito con la pubblicazione di Record italiani e mondiali e la partecipazione nei Server Privati di CiccioGamer si è fatto conoscere sempre più!
Il 2 maggio del 2018 il suo canale ha superato i 100 mila iscritti e Rekins ha festeggiato assieme ai suoi fan in live con 4 vittorie!

Rekins paragonato a Ninja!
11 Curiosità su Rekins:
- I suoi giochi preferiti sono: Fortnite, CSGO, DirtyBomb, Paladins, R6.
- Quando era piccolo giocava a Call of Duty MW3!
- G1 Kanser è suo fratello!
- Quando un utente si iscrive al suo canale parte una voce che dice: “Strabilianteeeeee”!
- Ha più di 1900 ore di gioco su DirtyBomb!
- Il 24 febbraio 2018 ha fondato il clan G1, il più forte in Italia!
- Ha superato le 1600 vittorie e ha fatto più di 33 mila uccisioni!
- Anima gli ha donato 100 euro!
- Rekins ha ucciso CiccioGamer mentre era in live!
- Un solo iscritto gli ha donato 500 euro!
- Adesso abita a Bosco Reale, in Campania!
Link ai profili social di Rekins:
- Canale Youtube: clicca qui.
- Pagina Instagram: clicca qui.