Home Instagram La Vera Storia di Rosalba Andolfi: YouTube, Capelli, Tumblr…

La Vera Storia di Rosalba Andolfi: YouTube, Capelli, Tumblr…

Aprile 22, 2018

Rosalba Andolfi è nata il 15 ottobre del 1999 a Roma ed è una giovane ragazza diventata famosa sui social grazie al suo canale YouTube, che trattava video di MakeUp e moda per ragazze. Ad oggi ha milioni di followers sparsi per tutta l’Italia!

 

Tutto quello che non sai su Rosalba Andolfi!

Rosalba Andolfi

Rosalba Andolfi con i capelli rosa nel 2017

I genitori di Rosalba sono i suoi sostenitori per eccellenza, infatti è proprio il padre Salvatore a spingerla a buttarsi in questo mondo e per questo motivo, seguendo i consigli del padre Rosalba inizia il suo percorso sul web aprendo il suo primo canale YouTube il 23 dicembre del 2014.

Il canale si chiama “makeupbyros”, ma poi visto che voleva variare il genere dei suoi video ha deciso di chiamarlo solamente Ros4lba!

I primi video di Rosalba risalgono al 2015 e sono tutti video di Make-Up, ma dal 2016 qualcosa in lei è cambiato e ha deciso di svoltare pagina e portare contenuti diversi per i nuovi iscritti. Inizia a caricare challenge con il suo fidanzato Riccardo, vide tag con amici e amiche, vlog degli eventi a cui partecipa e inizia a raccontare storie della sua vita ai fan.

Rosalba Andolfi

Rosalba Andolfi nel 2016 con i capelli blu e viola

Pubblica lo speciale per i 200 mila iscritti il 21 gennaio del 2017 e ad oggi, Aprile 2018, il suo canale YouTube ha superato i 450 mila iscritti e più di 37 milioni di visualizzazioni totali! In questo anno il suo canale è cresciuto tantissimo e per questo motivo ha continuato a pubblicare almeno un video alla settimana e a rendere il canale un luogo di svago e divertimento per i suo fan.

Rosalba nel corso della sua seconda vita su YouTube si è tinta i colori tantissime volte. Ha avuti i capelli: castani chiari, biondo platino, rossi, rossi e neri, castani, blu, rosa, viola, bianchi, lilla e rosa e viola.

Rosalba Andolfi

Rosalba Andolfi con il suo fidanzato Riccardo

8 Curiosità su Rosalba Andolfi

  1. Il profilo Instagram di Rosalba è seguito da quasi i milione di seguaci!
  2. E’ alta 154 cm e pesa circa 40 kg e il suo segno zodiacale è la bilancia.
  3. Ha tinto i suoi capelli per la prima volta quando aveva 12 anni e dopo essersi appassionata non ha più smesso di tingersi i capelli!
  4. Ha un pupazzetto di nome “glitter” che gli ha regalato una fan.
  5. Era fidanzata con Tancredi Galli, si sono lasciati nel 2016, ora è fidanzata con Riccardo Ridolfi dei MyDreams.
  6. Tifa la Juventus e ama gli unicorni.
  7. Il suo video più visualizzato su YouTube è intitolato: “5 SUPER EASY TUMBLR”, ha superato 1.5 milioni di visualizzazioni!
  8. In realtà il colore naturale dei capelli di Rosalba è il castano chiaro.

 

Link ai profili social di Rosalba Andolfi:

Articoli Correlati