Home Youtube Sab Drive | La Vera Storia della giovane Youtuber

Sab Drive | La Vera Storia della giovane Youtuber

Scritto da Redazione

Sab Drive, il cui vero nome è Sabrina Guida, è una giovane Youtuber nata in Sicilia, a Messina e diventata famosa per i suoi video pubblicati su YouTube!

Tutto quello che devi sapere su Sab Drive!

Sab Drive

Sab Drive (2018)

Sab Drive ci racconta la sua storia:

Ciao ragazzi! mi chiamo Sabrina Guida (conosciuta soprattutto come Sab Drive ahah) ho 15 anni, vivo in Sicilia e sono una YouTuber. Sono una ragazza solare e simpatica, amo la mia famiglia, i miei iscritti (Drivers), i social, il teatro e la recitazione.

Il mio percorso qui sul web è iniziato un anno fa, e non avrei mai pensato di raggiungere determinati traguardi infatti ne  sono davvero felice e soprattutto fiera, perchè dopo tanti sforzi finalmente ce l’ho fatta, anche se so che è solo l’inizio di una lunga salita. Oltre a quello che piano piano sto costruendo,  mi piacerebbe tanto raggiungere un altro obiettivo: riguarda la recitazione.

Vorrei tanto poter lavorare nel mondo della televisione, per ora continuo a frequentare il teatro, poi chissà…vedremo ahah. Sono felice di avere al mio fianco persone che mi seguono per quello che sono e per quello che faccio, sono tante persone diverse che mi seguono da tanti luoghi diversi, a volte anche all’estero, ed è davvero bello. Sono il mio sorriso, devo tutto a loro , i miei Drivers. <3

Grazie per avermi dedicato un pò del vostro tempo, un bacio.

SAB DRIVE <3

Sab Drive

Sab Drive (Foto Instagram)

Curiosità su Sab Drive:

  1. Sabrina ha aperto il suo canale il 16 luglio del 2015!
  2. Ha pubblicato il suo primo video il 28 dicembre del 2016. Clicca qui per vederlo!
  3. Il suo video con più visualizzazioni si chiama: “COME AVERE NETFLIX CRACCATO (GRATIS)”, ha superato le 80 mila visualizzazioni! Clicca qui per vederlo!

Link ai profili social di Sab Drive:

Articoli Correlati