Home Tik Tok La Vera Storia di Samantha Zanella: YouTube, Musical.ly e Instagram!

La Vera Storia di Samantha Zanella: YouTube, Musical.ly e Instagram!

Scritto da Redazione

Samantha Zanella, conosciuta su Instagram e Musical.ly come zxnella, è nata il 13 ottobre del 2003 ed è una giovane Influencer diventata famosa sul web!

Tutto quello che devi sapere su Samantha Zanella!

"<yoastmark

Samantha è una Youtuber e Influencer italiana che si è fatta conoscere per i suoi video di stile di vita, challenge, video con amici e Vlog!

Samantha ha iniziato a caricare video su YouTube nel 2014 con il suo primo canale, che a distanza di qualche anno aveva superato gli 80 mila iscritti, ma il 15 luglio del 2018 ha aperto un nuovo canale con un solo video al momento chiamato: “UN NUOVO INIZIO”! Clicca qui per vederlo!

"<yoastmark

Il 17 luglio del 2018 ha Samantha ha pubblicato su YouTube un video che si chiama: “UN NUOVO INIZIO” nel quale spiega per quale motivo ha dovuto cambiare canale YouTube! Clicca qui per vedere il video!

L’1 gennaio del 2018 è stato pubblicato da Elisa Maino, la sua migliore amica, una intervista doppia assieme a Samantha, il video ad oggi ha superato 1.6 milioni di visualizzazioni! Clicca qui per vederlo!

Inoltre Samantha e Elisa hanno aperto un canale YouTube assieme il 21 giugno del 2015, chiamato The Sisters, che ha superato i 100 mila iscritti ma che è inattivo da più di un anno per i troppi impegni di entrambe! Clicca qui per seguirle!

"<yoastmark

Curiosità su Samantha Zanella:

  1. Samantha ha un fratello più grande!
  2. Su Snapchat si chiama zanellamammella!
  3. Il suo segno zodiacale è la Bilancia!
  4. La sua migliore amica è Elisa Maino! Clicca qui se non la conosci!
  5. Il video più visualizzato sul canale delle The Sisters ha superato 1.1 milioni di visualizzazioni! Clicca qui per vederlo!
  6. Ha fatto anche lei la Dele Alli Challenge!

Link ai profili social di Samantha Zanella:

Articoli Correlati