Home Instagram La Vera Storia di Simone Baldasseroni: in arte Biondo di Amici 17

La Vera Storia di Simone Baldasseroni: in arte Biondo di Amici 17

Luglio 10, 2018

Simone Baldasseroni, in arte Biondo, è nato il 19 dicembre del 1997 a Roma ed è giovane cantante con la passione per la cucina che ha partecipato alla diciassettesima edizione di Amici!

Tutto quello che devi sapere su Simone Baldasseroni!

Simone Baldasseroni

Simone Baldasseroni nel 2018!

Simone vive a Roma con il padre, la madre e la sorella. Da piccolo sognava di fare il cuoco e di diventare come Carlo Cracco e si è diplomato all’Istituto alberghiero. Ha cominciato a scrivere canzoni all’età di 16 anni per conquistare quella che oggi è la sua ex ragazza.

Il Biondo ascolta R&B americano e sta cercando una via più melodica al rap ispirata all’R&B americano.  Non teme le critiche, anzi crede siano utili e i suoi pezzi nascono da storie che ha vissuto in prima persona.

Simone Baldasseroni

Simone Baldasseroni (Foto Instagram)

Il rapper romano ha sempre avuto una forte passione per la musica che si intervallava a quella per la cucina. Simone, infatti, da piccolo era combattuto e pensava che da grande sarebbe diventato un famosissimo cuoco, anche se poi la strada della musica ha avuto il sopravvento. In realtà, però, il mondo della cucina non l’ha abbandonato, anzi ha ammesso che è un ottimo modo per rimorchiare le ragazze.

Biondo ha un tatuaggio dietro l’orecchio sinistro ‘4M‘ che significa ‘Quattro mura‘, il suo primo singolo pubblicato su YouTube, che ha superato le 7 milioni di visualizzazioni. Clicca qui per ascoltare la canzone!

Simone Baldasseroni

Simone Baldasseroni ed Emma Muscat!

5 Curiosità su Simone Baldasseroni:

  1. I suoi modelli di riferimento sono Drake, PartyNextDoor e Bryson Tiller.
  2. Si definisce fanatico, testardo e impulsivo.
  3. È alto 1,80 e pesa 70 kg.
  4. Debutta nel mondo della musica nel 2015 con un canale YouTube dove carica una serie di brani inediti dedicati alla sua fidanzata, oramai ex! Clicca qui per vederlo!
  5. Perchè si chiama Biondo? Semplice, per i suoi capelli biondissimi.

Link ai profili social di Simone Baldasseroni:

Articoli Correlati