Simone Berlini è nato a Napoli il 16 maggio del 2000 ed è un giovane Tik Toker spopolato dal 2018 in avanti grazie alla sua bellezza e ai suoi video divertenti.
Tutto quello che devi sapere su Simone Berlini!
Quando ha compiuto 8 anni si è spostato a Scorzè, in provincia di Venezia. Dall’età di 11 anni gioca a calcio ed è un attaccante per la squadra del suo paese.
Dopo essersi diplomato all’Istituto Tecnico Economico Statale Riccati, Luzzatti di Treviso, attualmente frequenta l’Università Ca’Foscari di Venezia con l’indirizzo Economia e Commercio.
La sua scalata sul web è cominciata nel 2018, quando la sua ex fidanzata, Alice De Bortoli, clicca qui per leggere la sua biografia, ha partecipato a Il Collegio. Alice giorno dopo giorno aumentava di seguaci e di conseguenza anche Simone è cresciuto tantissimo.
Il suo profilo Instagram era quello di un semplice ragazzo, poi con il tempo ha iniziato ad aprirsi, parlare ai suoi followers e farsi conoscere un po’ di più.
La sua storia d’amore con Alice è nata nel 2018. Il loro anniversario è il 20 novembre e Simone di loro ha detto:
Siamo una coppia pazza e strana, ma dopotutto siamo complici.
Su TikTok è sbarcato a settembre 2019 e ad un anno di distanza, settembre 2020, il suo profilo Tik Tok ha superato 1.5 milioni di followers e ha ricevuto più di 39.5 milioni di cuori, mentre su Instagram ha superato i 480 mila seguaci!
Curiosità su Simone Berlini:
- Nell’estate del 2020 è stato invitato all’Aquafan di Riccione assieme ad altri Tik Toker tra cui: Yusuf Panseri, Davide Moccia, Tommaso Donadoni, Jasmin Zangarelli, Marco Bonetti, Peter Aka Ace e Lady Giorgia. Clicca qui per conoscerli!
- Il suo segno zodiacale è il toro.
- Oltre al calcio, le sue passioni sono i videogiochi, il cinema e le moto.
- I suoi miti sono Zlatan Ibrahimovich e Brad Pitt.
- E’ molto amico di Alessia Lanza e Tommaso Donadoni. Clicca qui se non li conosci.
- Ama Harry Potter.
- Ha pubblicato la sua prima foto su Instagram il 18 aprile del 2017.
- La sua è una famiglia allargata: i suoi genitori sono separati, lui vive anche con il patrigno Stefano.
- Ha due fratelli minori Andrea e Ginevra.
- Il suo sogno è diventare un attore.
- Ha lavorato e collaborato con diversi brand di abbigliamento e ha partecipato al video musicale della canzone dei Mates e Jayden e anche al video musicale della canzone di J-Ax con Annalisa: “Supercalifragili”.
Link ai profili social di Simone Berlini:
- Profilo Instagram: clicca qui.
- Profilo Tik Tok: clicca qui.
- Pagina 21 Buttons: clicca qui.