Home Youtube La Vera Storia di Snitecs: LoL, Minecraft e Canzoni…

La Vera Storia di Snitecs: LoL, Minecraft e Canzoni…

Scritto da Redazione

Luca Virno, in arte Snitecs, è nato il 20 Maggio 1992 a Castellammare di Stabia, in Campania ed è uno youtuber italiano con centinaia di migliaia di iscritti!

 

Tutto quello che devi sapere su Snitecs!

Snitecs

Snitecs durante le riprese di una sua parodia!

Snitecs inzia il suo percorso su YouTube il 27 Giugno 2014 quando decide di aprire il suo canale. Il suo primo video esce l’1 Luglio 2014 ed è un gameplay su League of Legends dove consiglia ai suoi primi iscritti le tecniche che lui utilizza.

I primi video che pubblica sono quasi tutti su League of Legends, in seguito collabora assieme allo youtuber Terenas (100 mila iscritti), gli iNoob, alcuni membri della Illuminati Crew e molti altri e grazie a questi raggiunge i 20 mila iscritti il 14 Dicembre 2015.

Snitecs

Snitecs nel 2017

In questo periodo inizia a pubblicare parodie di canzoni, reazioni a video divertenti, giochi di moda come Clash Royale e in particolare inizia a collaborare con i Mates che gli danno una grande spinta e infatti raggiunge i 50 mila iscritti il 26 Aprile 2016 e poco dopo, il 7 Agosto dello stesso anno, esce il suo speciale per i 100 mila iscritti!

Il 19 settembre del 2016 Snitecs pubblica lo speciale per i 150 mila iscritti, un DRAW MY LIFE nel quale racconta la sua storia da quando è piccolo. Nel 2017 i suoi iscritti si erano già raddoppiati e infatti il 20 maggio 2017 esce il suo speciale per i 300 mila iscritti.

L’ultimo speciale pubblicato sul suo canale è quello per i 400 mila iscritti: una intervista doppia assieme alla sua fidanzata Ximena!

Snitecs

Snitecs assieme alla sua fidanzata Ximena!

10 Curiosità su Snitecs

  1. Nel 2016 Snitecs ha avuto uno scontro con YouTube Fa Cagare.
  2. La sua citazione preferità è: “Che bello avere un’idea forte e rincorrerla fino alla morte e aver paura che cominci il giorno e che la luce ti cancelli il sogno.”
  3. Il suo video più visto è Hamburger da 1€ contro Hamburger da 100€.
  4. Quando aveva un anno e mezzo è caduto dalle scale con il passeggino e ha picchiato la testa!
  5. Ama nuotare!
  6. Attualmente vive a Ladispoli!
  7. Alle elementari era il più bravo della classe, mentre alle medie non andava molto bene!
  8. Mentre andava alle superiori suonava il basso e il pianoforte!
  9. Ha avuto una relazione con una ragazza per 4 anni.
  10. Il suo progetto futuro è quello di andare a vivere con alcuni dei suoi amici youtuber!

 

Link ai profili social di Snitecs:

Articoli Correlati