Home Youtube Sodin | La Vera Storia di come è diventato una Star su Youtube

Sodin | La Vera Storia di come è diventato una Star su Youtube

Aprile 16, 2018

Davide Sodano, sul web Sodin, è nato il 27 Maggio del 1993 a Roma. Molti lo conoscono solamente grazie al fratello più piccolo Daniele Sodano, in arte Zoda, ma altri lo conoscono invece per il suo simpatico modo di fare, la sua sincerità e soprattutto la felicità e la gioia con cui registra i suoi video.

Ecco come Sodin ha avuto successo!

Sodin

Sodin in un suo video su YouTube

Sodin inizia la sua carriera comparendo in qualche video nel canale di suo fratello Zoda nel 2012, ma il suo “vero” inizio, comincia nell’1 Agosto 2013 con l’apertura del suo canale su YouTube.

Il suo primo video lo carica il 29 settembre 2013 ed è una partita a FIFA13 contro suo fratello. In questo suo primo video si vede la voglia di comunicare la propria passione per i videogiochi, in particola per FIFA.

I suoi primi video sono di giochi per console come ad esempio FIFA, GTA e Call of Duty, in seguito inizia a caricare anche video di Happy Wheels, Slender, FaqTime e Challenge assieme alla sua ragazza oppure assieme a suo fratello.

Sodin

Sodin assieme a suo fratello Zoda

A distanza di pochi mesi, il 23 Marzo 2014 pubblica lo speciale dei 20.000 iscritti! Da questo momento in poi il canale si centra praticamente solo su FIFA, crea svariate serie con nomi divertenti come ad esempio: “La Zoda Scureggia”. Il 17 Dicembre 2014 fa uscire lo speciale per i 100.000 iscritti, il draw my life, dove racconta tutta la sua storia fin da quando era piccolo.

Grazie a suo fratello che lo aiutava ad aumentare di iscritti e anche a diverse collaborazioni con Joker, Dexter, Gabbo, Anima e molti altri ancora, il 30 Agosto 2015, Sodin supera finalmente i 300.000 iscritti e, per ringraziare tutti i fan, carica la Brother Challenge assieme a Zoda. Dopo davvero pochissimo tempo, il 28 Ottobre 2015, supera anche i 400.000 iscritti! E’ una salita continua e non si ferma affatto e ad oggi, Aprile 2018, il suo canale conta più di 1 milioni di iscritti!

Sodin

Sodin assieme alla sua fidanzata Catia

9 Curiosità su Sodin

  1. Suo fratello Daniele è nato nel 1997.
  2. Lui e suo fratello hanno un cane che si chiama Spike.
  3. Il suo video più visto è la Touch My Body Challenge assieme alla sua ragazza, che ha superato le 8.5 milioni di visualizzazioni!
  4. Ha fatto un video assieme a Bùscera.
  5. La sua fidanzata si chiama Catia.
  6. Il suo profilo Instagram è seguito da migliaia di persone e le sue foto ricevono più di 30-40 mila mi piace!
  7. Ha scritto un libro intitolato: “Fuga da un videogioco”.
  8. Nel 2018 si è trasferito in una nuova casa ed ha pubblicato il Tour sul canale YouTube!
  9. La sua fidanzata Catia ha un profilo Instagram seguito da più di 255 mila persone. Clicca qui per vederlo!

Link ai profili social di Sodin:

Articoli Correlati