Home Youtube Stefy1986 | La Vera Storia di come è diventata famosa online

Stefy1986 | La Vera Storia di come è diventata famosa online

Scritto da Redazione

Stefy1986, il cui vero nome è Stefany Loffa, è nata a Genova nel 1986 ed è una giovane Youtuber conosciuta online per i video parodie, challenge, tag, assaggi, tutorial creativi, haul e molto altro.

Tutto quello che devi sapere su Stefy1986!

Stefy1986

Stefany ha aperto il suo canale YouTube il 4 luglio del 2006 e ha pubblicato il suo primo video il 19 aprile del 2007. Clicca qui per vederlo!

Grazie alla sua creatività, al suo essere onesta e senza filtri, Stefy si fa riconoscere al pubblico del web attraverso video stravaganti, divertenti e fuori dal comune.

Tra video haul, tag e creazioni la “Loffina” (uno dei suoi tanti soprannomi) condivide con i suoi iscritti momenti di spensieratezza e ironici.

Il canale di Stefy1986 ha iniziato a crescere di popolarità quando, nel 2013, ha ospitato all’interno dei suoi video l’amico Daniele Lo Cicero. Da compagni di banco a colleghi su Youtube il passo è molto breve e i due, tra challenge e racconti fuori dalle righe, formano una coppia affiatata e in sintonia.

Stefy1986

La viralità è stata raggiunta dai due Youtuber grazie al video musicale della “Cousah Song” che, postata nel 2014, ha raccolto più di 600 mila visualizzazioni. Clicca qui per vedere.

Stefany porta all’interno del suo canale anche diversi personaggi e alter ego. La figura che riscuote più successo è sicuramente quella di Analia Succhiapulli, una signora un po’ schizzata, schietta e volgarotta.

Imitando Denis Dosio, Analia ha anche aperto un profilo Instagram (@Viziatini_di_Analia) nel quale “vizia” tutti i suoi fan e corteggiatori.

Curiosità su Stefy1986:

  • E’ fidanzata con Simon.
  • La “Cousah Song”, descritta come il brano più trash di Youtube, è stata scritta raccogliendo i commenti degli iscritti.
  • Stefy1986, Andre Mur, Ecate Splendente e Daniele Lo Cicero hanno formato la “Cumpa dei Trashoni” un gruppo di amici, oltre che di colleghi Youtuber.
  • SBRAFANNI FANNANNI è il motto di Stefany che è stata in grado di far dire – orgogliosamente – a Ilyas Maluma. Clicca qui se non lo conosci.
  • Stefy1986 si autodefinisce una delle youtuber più trash di Youtube.
  • Il suo video con più visualizzazioni è la “Cousah Song”.
  • Stefy ha pubblicato un solo speciale, quello per i 76 mila iscritti. Clicca qui se vuoi vederlo!

Link ai profili social di Stefy1986:

Articoli Correlati