Home Youtube Stormy | La Vera Storia di come è diventato una Star su Youtube

Stormy | La Vera Storia di come è diventato una Star su Youtube

Scritto da Redazione

Stormy tiene davvero molto alla sua privacy e infatti su di lui ci sono davvero pochissime informazioni. Si sa solo che si chiama Matteo e che è nato nel 1994.

Come la maggior parte dei ragazzi, anche a Matteo è sempre piaciuto giocare ai videogiochi, soprattutto agli sparatutto come Call Of Duty e Battlefield.

Nel 2010 la passione per questi giochi lo porta inevitabilmente ad avvicinarsi al mondo di Youtube, dove i player più forti condividevano i propri gameplay.

Stormy carica i suoi primi video su Youtube

Stormy

Stormy in uno dei suoi primissimi video (2013)

Il suo primo video Stormy lo carica il 14 Maggio 2012 (clicca qui per vederlo). Dopo di questo continua a pubblicare ma molto sporadicamente; infatti condivide video un mese sì e due no.

Dall’Autunno del 2013 inizia a condividere molti più video, per la maggior parte gameplay nei quali ironizza e sfotte creators famosi come Favij, GabboDSQ e Zeb89.

Dal 2015 inizia la serie “MA COME STRACAZZO SCRIVI” la quale va alla grande e gli porta moltissima visibilità (clicca qui per vedere il primo episodio).  Gli iscritti aumentano sempre di più e nell’estate dello stesso anno superano i 100.000, per celebrare questo traguardo pubblica il video speciale “Draw My Life” (clicca qui per vederlo).

Stormy diventa uno dei cretors più seguiti su Youtube

Stormy

Stormy e la sua fidanzata (2015)

La vera svolta per gli Stormy arriva nel 2015 quando inizia a collaborare con la Illuminati Crew. Insieme a xMurry, GiampyTekIlvostrocaroDexterSodinMikeShowSha e gli iNoob realizza video davvero epici, challenge impensabili, vlog devastanti e ovviamente gameplay di gruppo. Sempre in quell’anno la crew inizia a viaggiare in tutta Italia per incontrare i fan e partecipare a eventi e fiere come Romics, Milano Games Week e Lucca Comics.

Sempre insieme alla Illuminati Crew ha scritto il libro “Come diventare ricchi con Youtube” che ha fin da subito riscosso un enorme successo.

Acquista ora

Grazie a tutte queste collaborazioni e ad un’incredibile costanza nel caricare i video, raggiunge e supera i 500.000 iscritti nell’Ottobre del 2017.

Attualmente continua a pubblicare video e a partecipare agli eventi più importanti d’Italia legati al mondo di Youtube.

Curiosità su Stormy:

  1. Ha frequentato il Liceo Scientifico.
  2. Ha sempre avuto una testa molto grande rispetto al suo corpo, anche da bambino.
  3. La sua ragazza si chiama Alice (clicca qui per vedere un loro video fatto insieme).
  4. Il suo video con più visualizzazioni è “Half Volley Challenge VS Illuminati Crew” (clicca qui per vederlo).

Link ai profili social di Stormy:

Articoli Correlati