Home Youtube La Vera Storia di Storto Ma Non Troppo: il disabile più pazzo del web!

La Vera Storia di Storto Ma Non Troppo: il disabile più pazzo del web!

Scritto da Redazione

Storto Ma Non Troppo, il cui vero nome è Michele Spanò, è nato il 5 agosto del 1992 a Como, ed è uno Youtuber italiano diventato famoso in rete per i suoi video!

Tutto quello che devi sapere su Storto Ma Non Troppo!

Storto Ma Non Troppo

Storto Ma Non Troppo

Michele ha frequentato l’istituto professionale Da Vinci Ripamonti di Como, diplomandosi nel settore montaggio video. Purtroppo sport avendo problemi non lo ha mai fatto e attualmente non sta facendo niente, ma gli piace molto viaggiare, le mete che vorrebbe visitare tantissimo sono Los Angeles e il Giappone.

Storto Ma Non Troppo

Storto Ma Non Troppo

Michele ci spiega come ha iniziato su YouTube:

Youtube nasce grazie a mia cugina, lei voleva tanto fare video su YouTube ma essendo piccola (12 anni) i suoi genitori non volevano, quindi ha chiesto a me di aprire un canale così i genitori gli davano il permesso perchè sapevano che tenevo d’occhio tutto io.

Proprio così è stato, abbiamo aperto un canale chiamato penguin funny channel. Questo canale ha raggiunto i 500 iscritti ma dopo qualche mese mia cugina non ha potuto più fare video per la scuola e abbiamo fermato il canale. Io mi ero appassionato a questo mondo, quindi ho deciso di aprire un canale tutto mio concentrato sulla mia disabilità, volevo mostrare a tutti che ero il disabile più pazzo del web. E così è nato Storto Ma Non Troppo, non mi sarei mai aspettato di arrivare dove sono adesso 135 mila iscritti….ho sempre sognato di riuscire a prendere il silver button e così è stato, grazie alla famiglia che ho e che abbiamo creato tutti insieme, la famiglia degli stortini!

Il mio obiettivo per il futuro è continuare a dare forza e un buon esempio a tutte le persone che mi seguono!

Storto Ma Non Troppo

Storto Ma Non Troppo

Curiosità su Storto Ma Non Troppo:

  1. Il suo gioco preferito è Fifa!
  2. Ha iniziato a fare la collezione dei funko pop della serie di Harry Potter. Clicca qui se non sai cosa sono!
  3. Il suo cibo preferito è il sushi!
  4. Il suo idolo era Paolo Villaggio!
  5. La mia prima console è stata la playstation 1, mi sono avvicinato al mondo dei videogiochi già fin da piccolo, il mio primo video game per play 1 è stato crash team racing!
  6. Il suo primo canale si chiamava penguin funny channel!
  7. Michele chiama i suoi fan “Stortini”!
  8. Cicciogamer gli ha donato più di 200 euro!

Link ai profili social di Storto Ma Non Troppo:

Articoli Correlati