Home Youtube supergashbell | La Vera Storia del gameplayer di GTA

supergashbell | La Vera Storia del gameplayer di GTA

Scritto da Redazione

Supergashbell, il cui vero nome è Giulio Tedesco, è nato a Tolmezzo il 29 Settembre 1996. Di lui si sa per certo che è un grande amante dei viaggi e dei voli; in particolar modo quelli che lo conducono i paesi esotici e dal caldo relativo. Giamaica, Bali, Barcellona; sono solo alcune delle sue mete e destinazioni più interessanti!

Ciononostante, il canale di supergashbell non è per certo un canale dall’indole simile a quella del suo collega Human Safari clicca qui( per leggere l’articolo a riguardo). La sua passione per i videogames, è volta anche e soprattutto al grande titolo di Grand Theft Auto V, gioco che indubbiamente valorizzerà con uno stampo soggettivo e personale e spingendosi lì dove gli italiani con fatica si erano mossi.

Dai picchiaduro all’egemonia di GTA: Supergashbell e il cambio di rotta del suo canale!

supergashbell

supergashbell (Foto di Instagram)

Una simile passione verso un videogioco non è qualcosa da trascurare, si presuppone difatti che GTA abbia sempre fatto parte dell’essenza del canale di Giulio. Ebbene, nessuno dei titoli della Rockstar Games compare neanche per sbaglio nei primissimi video del canale e, anzi, si direbbe che il predominio assoluto era all’epoca occupato da un gioco di tutt’altro genere: un picchiaduro! Zatch Bell! Mamodo Fury, era questo il nome del gioco per Playstation 2 e per GameCube che tanto catturava l’attenzione di Giulio Tedesco. (clicca qui per vedere)

Il 21 gennaio del 2013, supergashbell rilascia il suo primo speciale e, anche se non è dovuto ad un particolare raggiungimento di un obiettivo del canale in sé, esso tratterà principalmente il raggiungimento del Platino nel noto gioco Far Cry 3. (clicca qui per vedere)

Il 17 settembre del medesimo anno, sarebbe uscito il gioco che avrebbe definitivamente cambiato la rotta del canale di Giulio e gli avrebbe conferito una notorietà molto importante.

Supergashbell ed i format originali di GTA V!

supergashbell

supergashbell (Traguardo dei 400 mila iscritti)

Gran Theft Auto V è il gioco per antonomasia che ha permesso, un po’ come una tela, al suo protagonista (supergashbell) di dipingere il riflesso del proprio talento e della propria anima. Tramite il complesso di elasticità del gioco, dovuto anche e soprattutto alle mod su PC, Giulio Tedesco è riuscito a prendersi un grande pezzettino nell’allora YouTube Italia, già affermata per giunta. La serie con maggiore successo in assoluto, per ora, che conta anche più di una stagione, è “GTA V – VITA REALE”; in cui Giulio si cimenterà nel gioco di GTA sotto una veste molto realistica. (clicca qui per vedere)

Curiosità su supergashbell:

  1. Sulla propria pagina Instagram, Giulio posta le foto dei suoi viaggi e lo fa spesso in chiave divertente e spensierata;
  2. Il suo video con maggiori visualizzazioni conta ben 2 milioni di visual e tratta una mod di GTA in cui ci si ritroverà ad essere un poliziotto. (clicca qui per vedere)

Link ai profili social di supergashbell:

Articoli Correlati