Home Instagram Tancredi Galli | La Vera Storia dell’Influencer SighTanc

Tancredi Galli | La Vera Storia dell’Influencer SighTanc

Scritto da Redazione

Tancredi Galli, conosciuto sul web come SighTanc, è nato il 5 agosto del 1999 a Roma ed è un giovane Youtuber diventato famoso per i suoi video pubblicati in rete e le sue foto su Instagram!

Tutto quello che devi sapere su Tancredi Galli!

Tancredi Galli

Tancredi Galli

Tancredi ha aperto il suo canale YouTube il 16 ottobre del 2014, ma ha pubblicato il suo primo video, un answer time, il 6 novembre del 2015. Clicca qui per vederlo!

Il 4 dicembre del 2015 è uscito il suo primo speciale, quello per i 5 mila iscritti, in cui parla e spiega un po di cose hai suoi fan. Clicca qui per vederlo!

Tancredi Galli

Tancredi Galli

In seguito ha continuato a pubblicare Vlog, Challenge e AnswerTime fino a quando il 26 agosto del 2016 ha raggiunto i 30 mila iscritti! Clicca qui per il video speciale!

Grazie ad alcuni video di reazioni ai Musical.ly più hot del momento e grazie anche a qualche titolo clickbait, Tancredi ha superato i 60 mila iscritti il 30 marzo del 2017! Clicca qui per vederlo!

Nel 2017 si è fidanzato assieme a Jenny De Nucci e ha realizzato assieme a lei alcuni video chiamati: “COME HO CONOSCIUTO LA MIA RAGAZZA?“, “VI PRESENTO LA MIA RAGAZZA” e “girlfriend vlog“.

Tancredi Galli

Tancredi Galli con Jenny De Nucci!

Curiosità su Tancredi Galli:

  1. Il suo management è la OneShotAgency!
  2. E’ stato fidanzato con Rosalba Andolfi e Jenny De Nucci!
  3. Il suo segno zodiacale è il leone!
  4. Se potesse avere un super potere sceglierebbe quello del volo, gli piace volare tra gli alberi, vedere le cose dall’alto. Piuttosto che il teletrasporto sceglierebbe volare!
  5. Ha una sorella!
  6. E’ molto bravo a disegnare e ha dedicato spesso disegni ai suoi fan!
  7. Nel 2016 è stato in Africa!
  8. Fa molti scherzi a sua nonna!
  9. E’ stato bocciato 2 volte!
Tancredi Galli

Tancredi Galli disegno!

Link ai profili social di Tancredi Galli:

Articoli Correlati