Home Tik Tok Thomas Camorani | La Vera Storia del giovane attore e Influencer

Thomas Camorani | La Vera Storia del giovane attore e Influencer

Scritto da Redazione

Thomas Camorani è nato il 25 marzo del 2001 a Faenza ed è un giovane attore, modello, Tik Toker e Influencer che da qualche anno si sta affermando sul web.

Tutto quello che devi sapere su Thomas Camorani!

Thomas Camorani

Thomas è il più giovane attore faentino in carriera. Ma fa anche il modello, il tik toker e l’influencer sui social, testimonial della marca sportiva Errea e di altri marchi della moda.

Nei suoi post è spesso a torso nudo e del suo fisico e della sua bellezza si sono accorte le produzioni Netflix e infatti è apparso come attore nella serie Tv italiana “Summer time”. Lui interpreta un ragazzo della sua età, ed è presente in tutti e 8 gli episodi come membro di una compagnia di giovani organizzatori di feste, alle prese con decisioni drastiche. Questa serie televisiva è stata prodotta da Cattleya, girata a Roma e in Romagna tra Cesenatico, Marina di Ravenna e Porto Corsini.

Come è stato preso nella serie? Sentiamo cosa ha detto in un intervista:

Sono approdato in modo bizzarro: un mio amico mi ha detto che c’era un provino a Cesenatico come comparsa, sono andato in treno, ma quel giorno vi fu l’investimento di un animale sulle rotaie e non sono arrivato in tempo. Ho pure litigato con la mia ex fidanzata, così demoralizzato decisi di rinunciare, ma mia madre mi ha convinto a presentarmi il giorno dopo, ancora utile per le audizioni. Ho fatto il provino e mi hanno detto di essere stato scelto per un ruolo. Mi hanno dato una parte da studiare, ma quando sono tornato mi hanno detto “scordati quello che hai studiato, ora improvvisiamo”. E’ andata ancora meglio.

Dopo la partecipazione nella serie Tv è stato contattato per recitare all’interno del film: “Sotto il sole di Riccione” in collaborazione con Mediaset. Anche qui ha interpretato un ruolo importante.

Per via del troppo lavoro e delle troppe assenza dalla scuola, al quarto anno di ragioneria è stato bocciato e ha deciso di abbandonarla. E’ stato appoggiato da sua mamma in questa scelta mentre dai suoi amici di Faenza non era ben visto. Adesso frequenta dei corsi presso un’agenzia di Roma per recuperare gli ultimi anni delle superiori.

Thomas Camorani ha svelato di aver incontrato ai provini per il ruolo di Manu (il personaggio che interpreta nella serie) anche Denis Dosio, che è stato però bocciato. Clicca qui se non conosci Denis Dosio.

Thomas il 5 giugno del 2019 ha pubblicato il suo primo video su YouTube dal titolo: “Hey, sono Thomas”. Clicca qui se vuoi vederlo!

Thomas Camorani

Curiosità su Thomas Camorani:

  • Il suo profilo Tik Tok ha più di 450 mila followers e ha ricevuto più di 13.8 milioni di mi piace!
  • Su Instagram è seguito da più di 66 mila persone e ha ricevuto in totale più di 725 mila mi piace!
  • E’ alto 1.81 e pesa 73 chili.
  • Thomas ha gli occhi marroni e una folta chioma bruna.
  • Ha frequentato ragioneria all’Oriani di Faenza.
  • Nella sua città, Faenza, Thomas ha solo un amico vero, Leonardo Carapia.
  • A 16 anni ha dovuto smettere il calcio perchè gli è venuta la mononucleosi che poi gli ha portato altre malattie, si è sottoposto a cinque interventi al naso e ha smesso completamente di giocare, era sempre all’ospedale.
  • Ha un fratello minore che si chiama Matteo.
  • Nel 2019 ha pubblicato alcuni video con Diego Lazzari. Clicca qui per conoscere la storia di Diego.
  • E’ amico di Valeria Vedovatti. Clicca qui per conoscere la sua storia.
  • Ha pubblicato la sua prima foto su Instagram il 7 giugno del 2019.

Link ai profili social Thomas Camorani:

Articoli Correlati