Antonio Mercogliano, conosciuto da tutti come Tony Tubo, è nato nel 1985, vive a Nola (Napoli) ed è uno youtuber italiano di 33 anni. Ha deciso di aprire il suo canale perchè vedeva molti ragazzi fare quello che piaceva fare anche a lui e per questo ha detto: “Perchè non provarci?”
Tutto quello che devi sapere su Tony Tubo!

Tony Tubo (foto estratta dal suo primo video su YouTube assieme a Ciccio e Joker)
Tony apre il suo canale YouTube il 14 Novembre 2013 e il suo primo video è intitolato: “Tony Tubo feat. CiccioGamers89 e Joker” ed esce il 5 Settembre 2014.
Inizia nel 2014 un percorso molto intenso su YouTube, i suoi video sono sempre stato incentrati sulla sua passione: il calcio. Portava sul canale giochi come Fifa e Pes, ma anche Call of Duty o GTA.
Il suo primo speciale, quello per i 1000 iscritti, viene pubblicato il 5 Gennaio 2015. Inizia a farsi conoscere ad un pubblico maggiore con i suoi video su Fifa, in particolare grazie agli spacchettamenti.

Tony Tubo e il raggiungimento dei 100 mila iscritti!
Da fine 2015, inizia ogni sera a portare sul canale una live stream, dove gioca assieme ai suoi iscritti e riceve molte donazioni. In alcune live raggiunge e supera anche i 400 euro!
Il suo speciale per i 20 mila iscritti esce il 3 Agosto 2016 ed è un video mentre gioca a calcio saponato! In pochissimo tempo i suoi iscritti aumentano e raggiunge i 100 mila iscritti a Febbraio del 2017.
Nel 2018 ha superato i 250 mila iscritti e i video che porta sul canale sono esclusivamente live streaming di Fifa 18 e Fortnite!

Tony Tubo e i suoi 2 compagni di casa!
10 Curiosità su Tony Tubo
- Il suo profilo Instagram è seguito da più di 50 mila persone!
- Nella vita normale di tutti i giorni lavora in una vetreria.
- Ha partecipato al Romics del 2015.
- Fa parte della Ultimate Crew.
- Il suo video più visualizzato è intitolato: “Pelè!!!!!! Sono Svenuto!!! Pack Opening Epico Finito Male”. Ha superato le 500 mila visualizzazioni!
- Nel 2018 si è trasferito a vivere assieme a Fius Gamer e Ohm!
- Il canale YouTube: Quello che succede su YouTube pubblica spesso spezzoni delle live di TonyTubo!
- Nel 2018 ha conosciuto Frank Matano!
- E’ sponsor ufficiale dell’applicazione OneFootball!
- E’ amico dei Mates!
Link ai profili social di Tony Tubo:
- Pagina Instagram: clicca qui.
- Pagina Facebook: clicca qui.