Home Youtube Two Players One Console | La Storia della coppia più amata di Youtube

Two Players One Console | La Storia della coppia più amata di Youtube

Giugno 29, 2018

I Two Players One Console, ovvero Stefano e Veronica, si sono conosciuti facendo parkour nel 2012 a Cagliari. Ufficialmente sono fidanzati dal 21 Dicembre 2012, cioè dal giorno del loro primo appuntamento, e attualmente abitano insieme.

Da ragazzi Stafano e Veronica hanno frequentato rispettivamente il Liceo Scientifico e il Liceo Pedagogico. Durante quegli anni Stefano si dedica al nerdaggio più assoluto su giochi come Word Of Warcraft, mentre Veronica si concentra esclusivamente sullo studio.

Stefano e Veronica aprono il canale ed è subito un successo

Two Players One Console

Il 25 Febbraio 2016 la coppia caricano su Youtube il loro primissimo video, il quale è un gameplay registrato su “Who’s Your Daddy?” (clicca qui per vederlo). Dopo di questo ne caricano tantissimi altri e iniziano a ricevere sempre più attenzione dalla comunity di Youtube Italia.

I video che ricevono più visualizzazioni sono quelli registrati giocando a Pokemon GO, The Sims 4 e Roblox. Sempre più ragazzi si appassionano ai video della coppia e nel giro di sei mesi raggiungono l’eccezionale traguardo dei 10.000 iscritti (per vedere lo speciale clicca qui).

Di coppie su Youtube Italia ce ne sono diverse, come Me Contro Te, Luca e Katy, Dexter e Violetta. Tuttavia Stefano e Veronica riescono a distinguersi grazie alla tipologia di video che condividono, raggiungendo in breve tempo risultati davvero sorprendenti.

La fama dei Two Players One Console esplode del tutto

Two Players One Console

Dal 2017 sempre più persone si iscrivono al loro canale e Stefano e Veronica diventano sempre più famosi. A Maggio superano i 100.000 iscritti e  continuano a pubblicare sul loro canale sempre più video registrati su moltissimi videogiochi diversi tra di loro. Giocano moltissimo a Minecraft, GTA e GMod, ma condividono anche giochi indipendenti e meno famosi.

Nel 2018 cavalcano anche loro l’ondata di successo portata da Fortnite e il 22 Febbraio 2018 i Two Players One Console raggiungono un traguardo fottutamente epico: i 500.000 iscritti che dopo pochi mesi diventano più di un milione.

Attualmente continuano a pubblicare nuovi video ogni giorno e a ricevere sempre più visualizzazioni e iscritti.

Curiosità sui Two Players One Console:

  1. I nickname di Stefano e Veronica sono  Stef e Pherenike. Quest’ultimo significa Veronica in Greco.
  2. Stefano si è sempre fatto chiamare Sergio dai suoi amici.
  3. Stefano è super appassionato di Moto GP e Tennis.
  4. I videogiochi preferiti di Stefano sono Word Of Warcraft e il primo episodio di Dark Souls.
  5. I videogiochi preferiti di Veronica sono Pokemon GO, The Sims e Roblox.
  6. Alcuni fan affermano che Stefano abbia il timbro vocale molto simile a quelli di Favij.

Link ai loro profili social:

Articoli Correlati