Home Instagram La Storia di Valentina Fradegrada: Vita privata e successo su Instagram!

La Storia di Valentina Fradegrada: Vita privata e successo su Instagram!

Scritto da Redazione

Valentina Fradegrada è nata il 2 settembre del 1991 a Bergamo ed è una giovane influencer diventata famosa su Instagram come promotrice dei costumi Upsidedown Bikini!

Tutto quello che devi sapere su Valentina Fradegrada!

Valentina Fradegrada

Valentina Fradegrada con il costume di Upsidedown Bikini

Da sempre persona molto sportiva Valentina ha praticato danza classica per 12 anni per poi dedicarsi alle arti marziali. Con molta dedizione, fatica e impegno è diventata 5 volte campionessa italiana di wushu kong fu. Questa disciplina è stata anche una palestra di vita che le ha insegnato il rigore, la puntualità e facendole capire che il duro lavoro, l’impegno e la dedizione portano sempre dei risultati.

Valentina è la prima in Italia ad aprire un blog di moda e life style nel settembre del 2009. Ha dedicato a questo progetto, che chiamò Coopstyle, tutte le sue energie per 7 anni. Questo blog le ha portato tantissime soddisfazioni. Uno dei traguardi più importati è stato sicuramente la possibilità di assistere, sedendosi nelle prime file, alla New York Fashion Week.

Valentina Fradegrada

Valentina Fradegrada con Christina Bertevello e Felisja Piana

In America ha prestato la sua attività di modella ed influencer per Instabrand, capendo poi che era giunta l’ora di perseguire anche obbiettivi culturali: voleva laurearsi per cui ha deciso di rientrare in Italia. Continuando comunque a lavorare durante gli studi, si è laureata in fashion design, marketing e grafica.

Valentina Fradegrada

Valentina Fradegrada e il suo ex fidanzato Fred De Palma!

5 Curiosità su Valentina Fradegrada:

  1. Valentina ha creato un trend che certamente non si aspettava: le sue foto con il bikini al rovescio hanno fatto il giro del mondo. Naturalmente il suo fisico scolpito da anni di sport e disciplina ha contribuito a fare impazzire il web e così anche Valentina adesso sta lanciando una sua linea personale con il brand Upsidedown Bikini e sono in molti a scommettere sul suo successo.
  2. E’ stata fidanzata con Fred De Palma!
  3. Fa parte del gruppo musicale BADA$$ B. assieme a Christina Bertevello e Felisja Piana!
  4. Valentina attualmente vive e lavora a Milano ed ha scoperto anche la passione per la cucina.
  5. Grazie all’animo sportivo che da sempre la accompagna le è stata data l’opportunità di collaborare attivamente con Nike. Valentina si allena sempre duramente tre volte a settimana seguita da un personal trainer, questo per quanto riguarda il corpo, mentre per allenare la mente e lo spirito pratica yoga.

Link ai profili social di Valentina Fradegrada:

Articoli Correlati