Valentino Del Nero è nato il 18 agosto del 2001 a Roma ed è uno Youtuber, Influencer e Tik Toker che negli ultimi anni sta spopolando online!
Tutto quello che devi sapere su Valentino Del Nero!
Valentino ha aperto il suo canale su YouTube il 25 ottobre del 2019 e ha pubblicato il suo primo video il 15 gennaio del 2020, intitolato: “INTERVISTA TRIPLA tra COINQUILINI”. Clicca qui per vederlo!
Valentino è uno dei migliori amici di Valerio Mazzei e Alessandro Montesi, con cui ha diviso casa a Milano fino allo “sfratto”. “Diciamo che tre ragazzi di 18 anni, da soli, chiusi in una casa con dei vicini, è difficile che non disturbino nessuno“, commenta lui.
Il 21 gennaio del 2020 ha pubblicato un video su YouTube intitolato: “Ho passato la NOTTE a casa di SESPO ed ecco cosa ho scoperto”. Clicca qui per vederlo!
Valentino è cresciuto a Roma e all’età di 15 anni si è trasferito con la sua famiglia a Miami per finire gli studi alla Miami Beach Senior High. Dopo il diploma, è tornato in Italia (senza i suoi familiari) e in quel momento ha deciso di buttarsi sul web.
Del suo percorso ha detto:
Ho iniziato a essere più attivo su Instagram perché facevamo un sacco di cose che mi sembravano abbastanza divertenti da condividere.
Curiosità su Valentino Del Nero:
- E’ fidanzato con Ginevra Giaccherini. Clicca qui per leggere la sua biografia.
- Nell’estate del 2019 è finito in ospedale assieme a Valerio Mazzei e Alessandro Montesi. Clicca qui per scoprire cosa è successo.
- Ha un profilo su 21 Buttons.
- Suo fratello si chiama Lorenzo.
- Da piccolo ha praticato praticamente tutti gli sport.
- Suo papà Giampaolo è un campione mondiale di karate e un imprenditore.
- Come sport ha praticato calcio, nuoto, basket, baseball e sport di combattimento.
- Valentino ha trascorso tutto il periodo della quarantena legata al Coronavirus assieme alla sua fidanzata Ginevra Giaccherini, nella sua casa di Firenze. Clicca qui se non la conosci.
Link ai profili social di Valentino Del Nero:
- Profilo Instagram: clicca qui.
- Canale YouTube: clicca qui.
- Profilo Tik Tok: clicca qui.
- Pagina Facebook: clicca qui.