Home Instagram La Storia di Veronica Mastro: la giovane protagonista del Collegio!

La Storia di Veronica Mastro: la giovane protagonista del Collegio!

Scritto da Redazione

Veronica Mastro è nata il 10 settembre del 2000 a Roma ed è diventata famosa sul web con la sua partecipazione alla serie televisiva Il Collegio, andato in onda nel 2017!

 

Tutto quello che devi sapere su Veronica Mastro!

Veronica Mastro

Veronica Mastro nel 2017!

Veronica è una romana doc! Il suo forte accento e le sue lentiggini la rendono irresistibilmente simpatica fin dal primo momento. La scuola non è certo il suo pensiero principale e il suo rapporto con i professori non è sempre sereno. Gli amici e la famiglia sono tutto il suo mondo e non perde mai l’occasione per divertirsi e trascinare tutti nel gioco.

Lei viene definita dalla mamma come una ragazza solare e molto indipendente, mentre Veronica stessa si definisce come una ragazza lunatica, casinista e simpaticona, come la burattina della comitiva che fa ridere tutti quanti.

Veronica Mastro

Veronica Mastro nel 2018!

I ragazzi del collegio hanno organizzato una festa a sorpresa per il suo compleanno, le hanno dedicato uno striscione e Veronica lo ha definito come il compleanno più bello della sua vita e la stessa sera, hanno festeggiato cantando e ballando per scaricare la tensione degli esami!

Veronica Mastro

Veronica Mastro assieme al suo fidanzato Alessio!

8 Curiosità su Veronica Mastro

  1. Ha una sorella.
  2. E’ fidanzata con Alessio Orru da più di un anno e lei è molto gelosa del suo ragazzo. Clicca qui per guardare un loro video!
  3. Veronica ha pubblicato la sua prima foto su Instagram nel maggio del 2014!
  4. Si è tatuata sull’avambraccio la frase: SIEMPRE CONTIGO!
  5. Il suo segno zodiacale è Vergine.
  6. Veronica ha affermato che Il Collegio è stata una lezione, un’esperienza di vita che le ha trasmesso valori ed emozioni.
  7. Nel 2018 ha realizzato una serie di fotografie con il fotografo Francesco Guarnieri indossando i vestiti di Abbigliamento Jessica!
  8. E’ nata in un quartiere poco raccomandato di Roma: Corviale.

 

Link ai profili social di Veronica Mastro:

Articoli Correlati