Vittorio Loffredo è nato il 23 dicembre a Napoli, ma vive attualmente a Torre del Greco (NA), ed è un giovane Youtuber diventato famoso per i suoi video magici!
Tutto quello che devi sapere su Vittorio Loffredo!

Vittorio Loffredo
Vittorio ci racconta la sua storia:
Ho frequentato il liceo scientifico e adesso studio Economia delle Imprese Finanziarie a Napoli. Ho viaggiato tutto il mondo siccome ho una mamma agente di viaggi (America, Cina, Australia, tutta l’Europa), colleziono pietre raccolte durante i viaggi (Dall’Everest, Isole Australiane ecc) inoltre ho appena finito un corso di recitazione triennale al teatro Totò di Napoli.
Mi sono appassionato al mondo di YouTube nel gennaio del 2014 quando ho aperto il mio primo canale chiamato “Il ratto del web”(ancora esistente) dove ho iniziato a creare video di Effetti speciali in stile cartoon.

Vittorio Loffredo in un video su YouTube!
Nel 2015 ho aperto il mio attuale canale dove nel corso del tempo ho realizzato generi diversi di video classificandoli in varie categorie (i più celebri sono: inventa l’incantesimo e i video interattivi).
I format più recenti sono La Vitto Family e Il Vittorio Show.
Ho vinto il casting del web 2015 Premiato da Frank Matano e vari Youtuber: Favij, Zoda, Leonardo de Carli!

Vittorio Loffredo
Curiosità su Vittorio Loffredo:
- Vittorio ha praticato judo, nuoto, pallavolo, corsa, tennis, basket e attualmente fa palestra!
- Ha iniziato a caricare video per puro divertimento!
- Nel 2018 ha superato i 350 mila Iscirtti su YouTube e i 500 mila su Musical.ly!
- E’ appassionato di film Marvel, il suo supereroe preferito è Iron Man, ADORA IL GENERE GIALLO e La saga di Harry Potter!
- Il suo cibo preferito è la pizza!
- Sono stato sull’Everest a 5000 metri di altitudine,in Australia ho accarezzato canguri e koala,Il mio videogioco preferito è Crash Bandicoot, adoro i gatti ma sono allergico,sono il primo youtuber ad aver portato gli effetti speciali in Italia.Ho un orso di peluche portafortuna di nome Bear.
- Il suo video più visualizzato ha superato le 1.7 milioni di visualizzazioni! Clicca qui per vederlo!
Link ai profili social di Vittorio Loffredo:
- Canale YouTube: clicca qui.
- Pagina Facebook: clicca qui.
- Profilo Instagram: clicca qui.