Home Twitch La Vera Storia di WizardJo: il giocatore più forte in Italia su Fortnite?

La Vera Storia di WizardJo: il giocatore più forte in Italia su Fortnite?

Scritto da Redazione

WizardJo, il cui vero nome è Joshua Virgilio, è un giovane youtuber di Trapani, nato nel 1999 e diventato famoso su YouTube e Twitch con i suoi video e live di Fortnite!

 

Tutto quello che devi sapere su WizardJo!

WizardJo

WizardJo (Foto profilo YouTube)

Joshua apre il suo canale su YouTube il 15 novembre del 2013, ma il suo primo video viene pubblicato il 7 ottobre del 2015 ed è un gameplay del videogioco WarFace!

Dopo aver caricato gameplay e montage di WarFace fino al 2017, il 29 novembre del 2017 pubblica un montaggio delle sue migliori clip su Fortnite. Clicca qui per vederlo!

WizardJo

WizardJo e lo speciale per i suoi 50 mila iscritti!

Da questo momento in poi grazie anche alla partecipazione nelle live di Kekkobomba, SoulofGamer, jure44 e Piazz, il suo canale è aumentato a dismisura!

Dopo aver pubblicato live ogni giorno per più di 2 mesi, il 10 febbraio del 2018 è uscito il suo speciale per i 50 mila iscritti in cui ringrazia i suoi fan per 12 minuti! Clicca qui per vederlo!

Da aprile 2018 ha deciso di spostare le sue live sulla piattaforma Twitch perchè la ritiene migliore per essere più a contatto con i suoi fan!

WizardJo

WizardJo vs CiccioGamer

8 Curiosità su WizardJo:

  1. Il suo soprannome è JoJo!
  2. Ha fatto più di 1000 vittorie e più di 23 mila uccisioni su Fortnite!
  3. E’ entrato nel team italiano più forte: i G1!
  4. Ha giocato con un pro player: Fnatic_Ettnix.
  5. Il suo video più visualizzato su YouTube è il record italiano nella modalità Silenziatori Infidi di Fortnite, in cui ha fatto 25 kill! Clicca qui per vederlo!
  6. Le sue live superano i 1000 spettatori!
  7. Ha iniziato a giocare a Fortnite perchè glielo hanno consigliato dei suoi amici!
  8. Lo youtuber Borivega gli ha regalato il Play Button per i 50 mila iscritti personalizzato per Wizard. Clicca qui per vedere il video!

 

Link ai profili social di WizardJo:

Articoli Correlati