Home Youtube La Vera Storia di Xiuder: Fortnite gli ha cambiato letteralmente la vita

La Vera Storia di Xiuder: Fortnite gli ha cambiato letteralmente la vita

Giugno 26, 2018

Xiuder ha aperto il suo canale YouTube il 25 gennaio del 2017 ed è diventato famoso per i suoi primi video su Clash Royale e in seguito per i suoi video e live streaming su Fortnite!

Tutto quello che devi sapere su Xiuder!

Xiuder

Xiuder (Video di Clash Royale)

Xiu lo stesso giorno che ha aperto il canale YouTube ha pubblicato anche il primo video di Clash Royale con il quale ha iniziato a farsi conoscere sulla community italiana. Clicca qui per vedere il video!

Il 20 aprile del 2017 Xiu ha pubblicato come speciale per i 250 iscritti la parodia di Pen Pineapple Apple Pen. Clicca qui per vederlo!

Il 29 ottobre del 2017 ha pubblicato il suo primo video su Fortnite, gioco che lo ha fatto aumentare esponenzialmente di iscritti nel giro di pochi mesi. Clicca qui per vedere il video!

Xiuder

Xiuder e la sua prima vittoria su Fortnite!

Video dopo video e live dopo live Xiu ha deciso di dedicarsi completamente a Fortnite e lasciare da parte gli altri giochi. Ha iniziato a fare live streaming al mattino e al pomeriggio, aumentando sempre più di iscritti, tanto che il 7 marzo del 2018 ha pubblicato lo speciale per i 6 mila iscritti!

Con video di notizie o guide su Fortnite, come ad esempio: “Svelato il fucile pesante”, è riuscito ad aumentare ancora più di iscritti e con la pubblicazione di 2 live streaming al giorno più 4 o 5 video di contest o notizie il suo canale ha superato i 50 mila iscritti!

Xiuder

Xiuder assieme alla Pamy!

6 Curiosità su Xiuder:

  1. Xiu compie gli anni il 27 luglio!
  2. La sua compagna si fa chiamare La Pamy! Clicca qui per seguirla su Instagram!
  3. Il 21 agosto del 2017 ha pubblicato la nuova serie chiamata: “In Cucina con Pamy”! Clicca qui per vedere il video!
  4. Il suo video con più visualizzazioni su YouTube si chiama: “OTTENERE GRATIS IL PACCHETTO TWITCH PRIME – TUTORIAL, ha superato le 150 mila visualizzazioni. Clicca qui per vederlo!
  5. E’ di Milano!
  6. Ogni live streaming che fa riceve delle donazioni dai suoi fan!

Link ai profili social di Xiuder:

Articoli Correlati