Home Instagram La Vera Storia di Yuri Pennisi: Fisico, Ragazze e Vita Privata…

La Vera Storia di Yuri Pennisi: Fisico, Ragazze e Vita Privata…

Scritto da Redazione

Yuri Pennisi è nato il 27 luglio del 2000 in America, a San Diego ed è un giovane ragazzo diventato famoso sui social per la sua bellezza e le sue fotografie!

Tutto quello che devi sapere su Yuri Pennisi!

Yuri Pennisi

Yuri Pennisi

Yuri Pennisi ci racconta la sua storia:

Ripetente in prima superiore, adesso ho da fare l’ultimo anno qui in Sicilia, frequento il Liceo Artistico. La mia passione era la pallanuoto, che ho praticato per due quasi tre anni, ma dato l’impegno mi diedi alla palestra e ad oggi sono 5 anni che mi alleno nel campo della pesistica.

Viaggio sempre, amo viaggiare, sono dell’idea che si impari realmente qualcosa viaggiando e non aprendo un libro di storia a scuola.

Per me l’amicizia ha valore tanto quanto la famiglia, l’amico è quello che ti da sostegno quando sei giù, e che quando stai per cadere o cade con te oppure ti tira su! Ho solo due migliori amici di cui mi fido ciecamente e per cui dare tutto me stesso!

Yuri Pennisi

Yuri Pennisi

I traguardi di Yuri:

Ad oggi sono il diciottenne più influente d’Italia, iniziò tutto per un gioco rispondendo a qualche domanda su Ask circa 6 anni fa, e adesso sono qui, a raccontare giornalmente della mia vita e delle mie teorie comuni sulle donne.

Una cosa che si avvererà presto sarà lo scrivere un libro, magari non come quelli che girano adesso, ma scriverlo proprio io, con tutto me stesso, un autobiografia che aiuta tutti a superare le difficoltà a testa alta e come fare ad avere successo sicuro con le donne.

Una persona a cui mi ispiro sempre a livello professionale è Justin Bieber, un ragazzo che dal niente e pieno di difficoltà è riuscito ad arrivare all’apice del successo!

Gran parte del mio seguito è data da molti ragazzi che si ispirano a me per il cambiamento avuto dai 14 ai 18 anni, quando ero cicciottello e senza niente tra le mani, fissato con l’Xbox e non uscivo di casa e in 4 anni riuscì a cambiare radicalmente la mia vita, se ci sono riuscito io, possiamo tutti, basta volerlo!

Vorrei lasciare ai ragazzi che mi seguono, il mio primo tatuaggio, una frase che potrebbe far capire a tutti di non pensarci troppo nelle cose o farsi troppe paranoie: “Life is Now”, La vita è ora, non tornerà, godiamocela!

Yuri Pennisi

I tatuaggi di Yuri Pennisi

Curiosità su Yuri Pennisi:

  1. Il cibo preferito di Yuri è il sushi, non lo cambierebbe mai, potrebbe diventare obeso se si mangiasse solo quello!
  2. Il suoi film preferiti sono: “Il diavolo veste Prada”, “The Wolf of Wall Street” e “Blow”!
  3. Uno dei suoi migliori amici è Andrea Maddaluni!

Link ai profili social di Yuri Pennisi:

Articoli Correlati